Come scoprire le sei spie di Wutai – Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Durante il Capitolo 5 di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, avremo la possibilità di consegnare alla giustizia Sei spie di Wutai per conto della Shinra. Smascherare le spie, abilmente camuffate da civili, ci consentirà di sbloccare un gruppo di missioni secondarie e di ottenere un trofeo. Scopriamo dove stanarle tutte.

Dove trovare tutte le sei spie di Wutai

Come scoprire le sei spie di Wutai - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Durante il Capitolo 5 di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, avremo la possibilità di uscire dal Palazzo Shinra per esplorare l’esterno del Settore 8. Una volta in Piazza della Fontana, facciamo tappa a nord, verso Corso Loveless.

Parliamo con l”impiegata nel vicolo a nord (figura) e poi con il SOLDIER di 2a Classe (figura). In questo modo ci verrà chiesto aiuto per rintracciare 6 spie Wutai a Midgar. Accettiamo con “Vi aiuterò a cercarle!“. Ogni volta che ne cattureremo una, sbloccheremo una nuova missione, arrivando così ad ampliare il menu degli incarichi dal 4-3-1 al 4-3-6. Dovremo parlare tre volte con ciascuna spia, camuffata da civile. La loro posizione è indicata nei paragrafi seguenti.

Spia #1

Come scoprire le sei spie di Wutai - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

L’uomo che passeggia nella via a nord-ovest di Corso Loveless.

Spia #2

Soldato Shinra nel Mercato murato dei Bassifondi del Settore 5. Per raggiungere l’area, dirigiamoci sulle scale a est dalla Piazza della fontana, quindi superiamo i Binari nella Stazione del Settore 1 per giungere nel mercato (frattanto, si attiverà anche una breve scena d’intermezzo con Angeal).

Spia #3

Come scoprire le sei spie di Wutai - Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Torniamo nella Piazza della fontana del Settore 8 e rientriamo nel Palazzo Shinra, poi saliamo le scale dell’Atrio fino al 2° piano. Avviciniamoci agli ascensori, poi torniamo indietro. La spia, un uomo, uscirà allo scoperto, quindi parliamogli tre volte per smascherarlo.

Spia #4

CCFFVIIR

Dirigiamoci verso la Piazza della fontana e andiamo a est (controlliamo la mappa), salendo su per le rampe di scale. Una volta in cima, parliamo con la donna in loco.

Spia #5

CCFFVIIR

Rientriamo nel Palazzo Shinra e parliamo con l’uomo in piedi davanti al razzo nella Sala esposizioni.

Spia #6

Torniamo nella Piazza della fontana del Settore 8. Dirigiamoci sulle scale a est dalla Piazza della fontana, quindi superiamo i Binari nella Stazione del Settore 1 per giungere nel Mercato murato. Da qui, usciamo sulla Strada varcando il grande cancello, poi dirigiamoci a est attraverso la spaccatura nel muro per entrare nel Parco. A questo punto, parliamo con il bambino col berretto.

Ricompense

Una volta scoperte le sei spie e sbloccate le sei nuove missioni, otterremo il Legno di noce. Scovando tutte e sei le spie, riceveremo anche il trofeo di bronzo “Nemico naturale di Wutai“.

Acquista Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

Acquista Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion

La versione fisica di Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion è disponibile presso rivenditori locali e online. Se avete piacere di sostenere questo sito, potete acquistare attraverso i nostri link di affiliazione Amazon, cliccando qui sotto:

Acquistando dai link di affiliazione soprastanti, il sito di Allgamestaff otterrà una piccola quota dei ricavi. Non è applicato alcun sovrapprezzo per chi acquista. Grazie per il vostro supporto!

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.