Mentre i fan nord-americani hanno già messo le mani sul gioco, con una conseguente fuga di anticipazioni e contenuti da cui è preferibile provare a prendere le distanze, l’orologio dell’uscita di Rise of the Tomb Raider ticchetta ancora per noi europei. Per celebrare la release in Nord America, strizzando l’occhio all’imminente arrivo in Europa, il team di Crystal Dynamics ha divulgato il video musicale di “I Shall Rise“, la canzone interpretata da Karen O che accompagnerà questa nuova avventura di Lara Croft. Potete visualizzare il video (possibili Spoiler) di seguito:
Vi ricordiamo che Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot di Tomb Raider (2013). La data di uscita è fissata per il 13 Novembre 2015 in Europa su Xbox One e Xbox 360. Il gioco verrà rilasciato su Steam e Windows 10 nei primi mesi del 2016 e su Playstation 4 nell’Inverno 2016. Del tutto dubbia è una sua realizzazione su Playstation 3.
Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.
Mostra altri articoli