Annunciato il direttore del nuovo film di Tomb Raider!

Come oramai è noto ai più, la serie di Tomb Raider è divenuta oggetto di un ambizioso progetto di reinvenzione da parte di Crystal Dynamics e Square-Enix: l’obiettivo è stato quello di riscrivere le origini di Lara Croft, mantenendone inalterati i connotati tipici, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista caratteriale. Anche il nuovo film in programmazione, dunque, s’ispira al reboot della famosa serie videoludica e indicativamente vuole anch’esso orientarsi verso l’analisi della vulnerabilità di Lara e delle sue innate capacità di sopravvivenza come essere umano.

Tomb Raider Artwork

Adesso al timone dell’ambizioso progetto di riscrivere la storia di Lara Croft anche sul grande schermo, Uthaug è conosciuto per aver prestato la propria opera in film di vario genere, dai thriller horror (Cold Prey) alle avventure per bambini (Magic Silver) fino ai thriller survival action (Escape). Naturalmente, per ora i dettagli della trama del nuovo film di Tomb Raider restano comunque sigillati.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.