Vinci Tomb Raider I-III Remastered su PlayStation 5 (EU)!

Tomb Raider I-III Remastered sta per arrivare su tutte le piattaforme e, grazie all’iniziativa di Aspyr e Crystal Dynamics, sono lieto di comunicarvi che ho a disposizione un codice regalo per sbloccare gratuitamente il gioco su PlayStation 5 (EU)! Vi invito tutti a partecipare al giveaway, dove un fortunato vincitore sarà estratto a sorte per vincere Tomb Raider I-III Remastered. A seguire le poche semplici regole da tenere a mente.

Che cos’è Tomb Raider I-III Remastered

Lara Croft è tornata! Dalla collaborazione fra Aspyr e Crystal Dynamics nasce Tomb Raider I-III Remastered (Starring Lara Croft), un nuovo pacchetto contenente i primi tre titoli di Tomb Raider (Tomb RaiderTomb Raider IITomb Raider III), restaurati con cura con grafica aggiornata e miglioramenti delle prestazioni, completi di tutte le espansioni e livelli segreti per la prima volta in assoluto su PC e console.

Potremo vivere il viaggio come vorremo, con la possibilità di passare al volo dalla grafica migliorata a quella originale, nonché di passare dallo schema di controllo del joystick classico a quello moderno. I fan scopriranno anche una serie di miglioramenti alla qualità della vita, tra cui il blocco della telecamera e gli obiettivi.

Come partecipare al Giveaway

Partecipare al Giveaway è semplicissimo: vi basterà mettere un “Segui” all’account X di Allgamestaff, fare un retweet dello specifico post dedicato all’iniziativa e lasciare un commento semplicemente menzionando l’hashtag #AllgamestaffTR entro il 13 Febbraio 2024 (ore 23:59).

A ogni commentatore idoneo sarà assegnato un numero. Il 14 Febbraio verrà effettuata un’estrazione a sorte tramite il sito Random.org e alle 20.00 dello stesso giorno il numero che sarà sorteggiato riceverà un codice per sbloccare gratuitamente su PlayStation 5 (EU) Tomb Raider I-III Remastered!

Nota importante: il codice si riferisce alla versione dl gioco valida per il territorio europeo e non sarà quindi attivabile su dispositivi appartenenti ad altre aree. Il codice è digitale, perciò non è un prodotto fisico, e vi sarà spedito tramite messaggio privato su Twitter. In caso di vittoria, sentitevi liberi di regalarvi o regalare il gioco a chiunque vi stia a cuore.

Vi aspetto numerosi e in bocca al lupo a tutti! Per eventuali dubbi o chiarimenti, non esitate a contattarmi.

Pubblicato da Mark

Mi chiamo Marco e, nonostante giochi a Final Fantasy sin da quando ero bambino, non sono riuscito a ideare un nickname più fantasioso di Mark. La mia passione per le serie di Final Fantasy e Tomb Raider mi ha portato a creare Allgamestaff, un sito web nel quale ho pubblicato numerose guide strategiche nella speranza di aiutare altri fan come me a superare un ostacolo e ad esplorare ogni anfratto. Amo la scrittura e i videogiochi: il mio sito è il luogo nel quale questi due interessi si incontrano. Contattami per ulteriori info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *