Lara Croft è arrivata su Nintendo Switch e, grazie all’iniziativa di Crystal Dynamics, sono lieto di comunicarvi che ho a disposizione un codice regalo per sbloccare gratuitamente il gioco su Switch! Vi invito tutti a partecipare al giveaway, dove un fortunato vincitore sarà estratto a sorte per vincere The Lara Croft Collection. A seguire le poche semplici regole da tenere a mente.
Che cos’è The Lara Croft Collection
Prima, una doverosa spiegazione: che cos’è The Lara Croft Collection? Si tratta della raccolta per Nintendo Switch delle due avventure multigiocatore Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris, entrambe con visuale isometrica.
I due spin-off restano fedeli allo spirito classico della serie e ci ripropongono, da soli o in compagnia, enigmi da risolvere (calibrati in base al numero di giocatori), tombe da saccheggiare (anche con sfide a tempo, se vogliamo metterci alla prova) e nemici da sconfiggere (con il nutrito arsenale a cui siamo abituati). Per tutti gli approfondimenti, vi rimando alla scheda ufficiale del prodotto e al trailer soprastante.
Come partecipare al Giveaway
Partecipare al Giveaway è semplicissimo: vi basterà mettere un “Segui” all’account Twitter di Allgamestaff, fare un retweet dello specifico post dedicato all’iniziativa e lasciare un commento semplicemente menzionando l’hashtag #AllgamestaffTRCroft entro il 26 Agosto 2023.
A ogni commentatore idoneo sarà assegnato un numero. Il 27 Agosto alle ore 14.00 verrà effettuata un’estrazione a sorte e il numero che sarà sorteggiato riceverà un codice per sbloccare gratuitamente su Nintendo Switch The Lara Croft Collection!
Nota importante: il codice si riferisce alla versione dl gioco valida per il territorio europeo e non sarà quindi attivabile su dispositivi appartenenti ad altre aree. Il codice è digitale, perciò non è un prodotto fisico, e vi sarà spedito tramite messaggio privato su Twitter. In caso di vittoria, sentitevi liberi di regalarvi o regalare il gioco a chiunque vi stia a cuore.
Vi aspetto numerosi e in bocca al lupo a tutti! Per eventuali dubbi o chiarimenti, non esitate a contattarmi.