Regina Rossa è un popolare gioco di carte strategico nel mondo di Final Fantasy VII Rebirth. Sparse per le numerose terre del mondo di Gaia ci attendono numerose sfide che metteranno alla prova la nostra abilità. Collezionare tutte le carte di Regina Rossa sarà un passo fondamentale nella strada per diventare i migliori giocatori di tutti i tempi. Scopriamo in questa guida come trovarle tutte.
Come ottenere tutte le carte in Regina Rossa
Il mazzo di Regina Rossa in Final Fantasy VII Rebirth conta un totale di ben 145 carte. Ognuna di esse vanta schemi di attacco unici e, in qualche occasione, abilità che si scatenano giocando la carta o fin quando la lasceremo posizionata sul tabellone.
Per consultare le carte in nostro possesso, apriamo il menu principale e selezioniamo la voce “Carte“. Qui, con / potremo sfogliare i mazzi da noi creati (li possiamo modificare con ). Per dare uno sguardo alla nostra collezione, invece, premiamo , poi per mostrare le carte che ci mancano.
Nella tabella sottostante sono riepilogate tutte le carte esistenti, con il numero con il quale compaiono nel mazzo di gioco, il loro nome, le loro pedine (ossia il loro livello), la loro potenza, le caselle che occupano e le loro eventuali abilità, nonché il loro livello di rarità. Potremo comporre fino a 6 mazzi diversi con un massimo di 15 carte l’uno.
Nel campo “Disponibilità” è indicato il metodo con cui è possibile reperire quella carta. In linea generale, è possibile ottenere nuove carte vincendole da specifici giocatori, completando sfide speciali, o portando a termine determinati incarichi secondari.
Carta n. | Nome | Pedine | Potenza | Caselle e Abilità | Rarità | Abilità |
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#1 | Soldato | 1 | 1 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#2 | Soldato antisommossa | 2 | 3 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Soppressivi acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#3 | Granatiere | 2 | 1 | Quando viene giocata, depotenzia di 4 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Gruppo selvaggio acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#4 | Annientatore-J | 2 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#5 | Ape regina | 1 | 1 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#6 | Ratto tossico | 2 | 2 | Quando viene giocata, depotenzia di 3 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Soppressivi acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#7 | Levrikon | 1 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#8 | Lupo di Kalm | 1 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#9 | Muu | 2 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 1 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#10 | Mandragora | 1 | 1 | Quando viene giocata, aggiunge una Rinforzi mandragola alla mano. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Gruppo selvaggio acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#11 | Elefardello | 2 | 4 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#12 | Kyactus | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Sfidando e sconfiggendo Nene nella città di Kalm. | |||||
#13 | Nacchela | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Sfidando e sconfiggendo Shed nella città di Kalm. | |||||
#14 | Quetzalcoatl | 2 | 3 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Gruppo selvaggio acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#15 | Zuu | 2 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Gruppo selvaggio acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#16 | Teppista motorizzato | 2 | 4 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Soppressivi acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#17 | Zafrusto | 3 | 1 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Sfidando e sconfiggendo Jeevre nella città di Kalm. | |||||
#18 | Budino | 1 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Fa parte del Set di carte Soppressivi acquistabile dal Negozio di Oggetti di Kalm per 500 Guil. | |||||
#19 | Tossicobra | 1 | 2 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Spietati acquistabile dall’Emporio di Junon bassa per 500 Guil. | |||||
#20 | Arcidrago | 1 | 3 | Quando viene giocata, depotenzia di 3 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Spietati acquistabile dall’Emporio di Junon bassa per 500 Guil. | |||||
#21 | Hoga | 2 | 5 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo consecutivamente i gemelli Duemur (Damur & Demur) nella città di Junon bassa. | |||||
#22 | Ruota assassina | 1 | 1 | Quando viene giocata, depotenzia di 3 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Guida impazzita, acquistabile dal Distributore automatico nell’area di Junon scissa per 500 Guil. Potremo accedere a questa zona dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#23 | Alafionda | 1 | 3 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Completando il 1° Turno del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#24 | Tempestico | 2 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo Zogan nella città di Junon bassa. | |||||
#25 | Neraptor | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Guida impazzita, acquistabile dal Distributore automatico nell’area di Junon scissa per 500 Guil. Potremo accedere a questa zona dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#26 | Mehregiah | 1 | 3 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Spietati acquistabile dall’Emporio di Junon bassa per 500 Guil. | |||||
#27 | Noetikos | 2 | 1 | Finché è posizionata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo Mizaly nell’area di Junon scissa dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#28 | Scrutocchio | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Guida impazzita, acquistabile dal Distributore automatico nell’area di Junon scissa per 500 Guil. Potremo accedere a questa zona dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#29 | Cavaliere dell’abisso VR2 | 3 | 5 | Quando viene giocata, depotenzia di 3 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Fa parte del Set di carte Guida impazzita, acquistabile dal Distributore automatico nell’area di Junon scissa per 500 Guil. Potremo accedere a questa zona dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#30 | Artigliere | 1 | 3 | Quando sparisce, depotenzia di 3 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo Niel nell’area di Junon scissa dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. | |||||
#31 | Colibrì | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Ricompensa per il completamento della sfida “Aghi taglienti” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#32 | Demone marino | 3 | 1 | Si potenzia di 1 con il posizionamento di carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Ricompensa per il completamento della sfida “Demoni dal mare” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#33 | Piovra sabbiosa | 2 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 4 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Fa parte del Set di carte Pirati predatori, acquistabile dal Negozio di Carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#34 | Lanciera coronata | 2 | 2 | Quando viene giocata, depotenzia di 2 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Fa parte del Set di carte Pirati predatori, acquistabile dal Negozio di Carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#35 | Re Tomberry | 2 | 1 | Si potenzia di 2 con la sparizione di carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Ricompensa per il completamento della sfida “Scontro regale” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#36 | Zoggy | 1 | 1 | Quando sparisce, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 7: Fa parte del Set di carte Misteri feroci, acquistabile dall’Armeria di Corel Nord per 500 Guil. | |||||
#37 | Ondante | 1 | 1 | Quando sparisce, depotenzia di 4 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 7: Fa parte del Set di carte Misteri feroci, acquistabile dall’Armeria di Corel Nord per 500 Guil. | |||||
#38 | Bagnadrana | 3 | 2 | Si potenzia di 1 con il posizionamento di carte avversarie. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Sfidando e sconfiggendo Navalan nell’area di Corel Nord. Nota bene: per poter sfidare questo giocatore, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 5 (“Cavaliere sanguinario”). | |||||
#39 | Cokatoris | 2 | 3 | Quando viene giocata, fa sparire le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 7: Sfidando e sconfiggendo il cane Rolf nella città di Corel Nord. | |||||
#40 | Champignorco | 1 | 1 | Quando sparisce, aggiunge una Rinforzi champignorco alla mano. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 7: Fa parte del Set di carte Misteri feroci, acquistabile dall’Armeria di Corel Nord per 500 Guil. | |||||
#41 | Piros | 2 | 2 | Quando sparisce, depotenzia di 4 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 7: Sfidando e sconfiggendo L’affabile nella città di Corel Nord. | |||||
#42 | Brutto ceffo | 2 | 4 | Carta comune senza abilità. | Standard | No |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Sfidando e sconfiggendo Dax nell’area di Alter Saucer. | |||||
#43 | Artiglio letale | 1 | 2 | Si potenzia di 1 con la sparizione di carte avversarie. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Sfidando e sconfiggendo Pruna nell’area di Alter Saucer. | |||||
#44 | Lumbrikus | 3 | 5 | Si potenzia di 2 con la sparizione di carte avversarie. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Fa parte del Set di carte Virata gigante, acquistabile dal Negozio di carte di Alter Saucer per 500 Guil. | |||||
#45 | Scorfano di terra | 2 | 3 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Fa parte del Set di carte Virata gigante, acquistabile dal Negozio di carte di Alter Saucer per 500 Guil. | |||||
#46 | Chimera | 2 | 4 | Si potenzia di 2 in base alla quantità di avversarie indebolite. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Fa parte del Set di carte Virata gigante, acquistabile dal Negozio di carte di Alter Saucer per 500 Guil. | |||||
#47 | Joker | 2 | 2 | Si potenzia di 1 con la sparizione di carte alleate/avversarie. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Sfidando e sconfiggendo Pioppino nell’area di Alter Saucer. | |||||
#48 | Sirana | 1 | 2 | Al suo primo potenziamento, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Fa parte del Set di carte Segreti della foresta, acquistabile dal Negozio di oggetti nel Villaggio di Gongaga per 500 Guil. | |||||
49 | Fiore predatore | 1 | 1 | Quando sparisce, potenzia di 2 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Fa parte del Set di carte Segreti della foresta, acquistabile dal Negozio di oggetti nel Villaggio di Gongaga per 500 Guil. | |||||
#50 | Bajigandi | 2 | 4 | Al suo primo potenziamento, depotenzia di 2 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Fa parte del Set di carte Segreti della foresta, acquistabile dal Negozio di oggetti nel Villaggio di Gongaga per 500 Guil. | |||||
#51 | Variopode | Sovrapponibile | 2 | Carta sovrapponibile per fare sparire le carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Sfidando e sconfiggendo Robin nella Locanda di Canyon Cosmo. | |||||
#52 | Gradodo | Sovrapponibile | 3 | Carta sovrapponibile per fare sparire le carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Fa parte del Set di carte Segreti della foresta, acquistabile dal Negozio di oggetti nel Villaggio di Gongaga per 500 Guil. | |||||
#53 | Bufalo colosso | 3 | 5 | Regala un bonus di 10 punti per schieramento conquistato. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Sfidando e sconfiggendo Milady nel Villaggio di Gongaga. Nota bene: per poter sfidare questa giocatrice, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 8 (“Condottiero sanguinario”). | |||||
#54 | Grancorno | Sovrapponibile | 3 | Carta sovrapponibile per fare sparire le carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Fa parte del Set di carte Virata gigante, acquistabile dal Negozio di carte di Alter Saucer per 500 Guil. | |||||
#55 | Gran molboro | 3 | 3 | Quando viene giocata, depotenzia di 6 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Sfidando e sconfiggendo Zadi nel Villaggio di Gongaga. | |||||
#56 | Grangalan | 3 | 3 | Quando viene giocata, aggiunge una Grangalan junior alla mano. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Sfidando e sconfiggendo Wize 3, versione 2.0 nella Prigione di Corel ad Alter Saucer. Nota bene: per poter sfidare questo giocatore, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 7 (“Comandante sanguinario”). | |||||
#57 | Incognito | 1 | 1 | Quando sparisce, aggiunge una Incognito resuscitato alla mano. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Meraviglie, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#58 | Guiguinrabbio | 1 | 1 | Si potenzia di 1 con la sparizione di carte alleate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Meraviglie, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#59 | Grifone | Sovrapponibile | 1 | Sovrapponibile a una carta alleata, potenzia le alleate nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Sfidando e sconfiggendo il chocobo Oscar nel Villaggio di Gongaga. | |||||
#60 | Basilisco | 3 | 2 | Quando viene giocata, fa sparire le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Meraviglie, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#61 | Alacran | 1 | 3 | Al suo primo indebolimento, depotenzia di 2 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Sfidando e sconfiggendo Barnes nell’area di Canyon Cosmo. | |||||
#62 | Jabberwocky | 2 | 6 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Fantomatici, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#63 | Sahagin del deserto | 1 | 3 | Al suo primo indebolimento, potenzia di 4 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Fantomatici, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#64 | Irtofelpato | 2 | 4 | Al suo primo indebolimento, depotenzia di 2 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Fantomatici, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#65 | Golem di pietra | 1 | 4 | Al suo primo potenziamento, depotenzia di 4 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Meraviglie, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#66 | Bifronte | 2 | 3 | Se viene potenziata, potenzia di 4 le alleate/avversarie nelle caselle interessate; se viene indebolita, depotenzia di 4 le alleate/avversarie. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Sfidando e sconfiggendo Cadina nell’area di Canyon Cosmo. | |||||
#67 | Spirito gui | Sovrapponibile | 2 | Sovrapponibile a una carta alleata, depotenzia le alleate/avversarie nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: Fa parte del Set di carte Fantomatici, acquistabile dal Negozio di oggetti di Canyon Cosmo per 500 Guil. | |||||
#68 | Balron | 2 | 3 | Si potenzia di 2 in base alla quantità di altre alleate indebolite. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 11: Sfidando e sconfiggendo il soldato Turner nell’area di Nibelheim. | |||||
#69 | Disgorgon | 2 | 3 | Quando viene giocata, aumenta di 2 il livello delle caselle. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 11: Fa parte del Set di carte Distruttori folli, acquistabile dal Negozio di oggetti di Nibelheim per 500 Guil. | |||||
#70 | Drago | 3 | 5 | Quando viene giocata, depotenzia di 4 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 11: Fa parte del Set di carte Distruttori folli, acquistabile dal Negozio di oggetti di Nibelheim per 500 Guil. | |||||
#71 | Doppiocefalo | 1 | 1 | Quando viene giocata, aumenta di 2 il livello delle caselle. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 11: Sfidando e sconfiggendo Dale nell’area di Nibelheim. | |||||
#72 | Nerostrello | 1 | 2 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Orrore misto, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#73 | Babaverna | 1 | 2 | Quando sparisce, depotenzia di 1 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 11: Fa parte del Set di carte Distruttori folli, acquistabile dal Negozio di oggetti di Nibelheim per 500 Guil. | |||||
#74 | Faccia buffa | 1 | 2 | Si potenzia di 1 in base alla quantità di altre alleate/avversarie indebolite. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo Dokaccya nell’area di Costa del Sol. | |||||
#75 | Sentenziatore | 2 | 1 | Si potenzia di 1 in base alla quantità di alleate/avversarie potenziate o indebolite. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Orrore misto, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#76 | Yingyang | Sovrapponibile | 3 | Sovrapponibile a una carta alleata, potenzia le alleate nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Orrore misto, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#77 | Variante diabolica | Sovrapponibile | 2 | Sovrapponibile a una carta alleata, depotenzia le alleate/avversarie nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo Ryana nell’area di Costa del Sol. | |||||
#78 | Soldato speciale | 1 | 2 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Tosti finali, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#79 | SOLDIER di 2ª classe | 2 | 3 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo Makoi nell’area di Costa del Sol. | |||||
#80 | Camaletale | Sovrapponibile | 3 | Sovrapponibile a una carta alleata, depotenzia le alleate/avversarie nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Antichi custodi, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#81 | Varcotauro | 2 | 3 | Al suo primo potenziamento, potenzia di 4 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Antichi custodi, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#82 | Centocchi | 1 | 1 | Quando sparisce, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Antichi custodi, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#83 | Tanatoptero | 1 | 1 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Antichi custodi, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#84 | Gigante di ferro | 3 | 1 | Si potenzia di 3 in base alla quantità di avversarie potenziate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Guardiani dell’inferno, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#85 | Adamantuschio | 3 | 4 | Quando viene giocata, aumenta di 3 il livello delle caselle. | Standard | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Guardiani dell’inferno, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#86 | Cloud | 2 | 3 | Quando si potenzia per la prima volta fino a 7, potenzia di 2 le alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Cloud” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#87 | Barret | 3 | 4 | Quando viene giocata, depotenzia di 8 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Barret” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. Per giocare, occorre aver sviluppato un ottimo livello di simpatia con Barret (icona con faccina blu). | |||||
#88 | Tifa | 1 | 1 | Regala un bonus di 5 punti per schieramento conquistato. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Tifa” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. Per giocare, occorre aver sviluppato un ottimo livello di simpatia con Tifa (icona con faccina blu). | |||||
#89 | Aerith | 2 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Aerith” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. Per giocare, occorre aver sviluppato un ottimo livello di simpatia con Aerith (icona con faccina blu). | |||||
#90 | Red XIII | 1 | 3 | Al suo primo indebolimento, depotenzia di 2 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Red XIII” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. Per giocare, occorre aver sviluppato un ottimo livello di simpatia con Red XIII (icona con faccina blu). | |||||
#91 | Yuffie | Sovrapponibile | 1 | Sovrapponibile a una carta alleata, depotenzia le alleate/avversarie nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Yuffie” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. Per giocare, occorre aver sviluppato un ottimo livello di simpatia con Yuffie (icona con faccina blu). | |||||
#92 | Cait Sith | 1 | 1 | Quando viene giocata, aggiunge una Moguri alla mano. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Cait Sith” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#93 | Cid | 1 | 2 | Quando viene giocata, aggiunge una Tiny Bronco alla mano. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Cid” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#94 | Vincent | 1 | 2 | Quando sparisce, aggiunge una Bestia Galian alla mano. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Carta di Vincent” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#95 | Ifrit | 3 | 5 | Si potenzia di 2 in base alla quantità di alleate potenziate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Capitolo 5: Vincendo al Torneo di Regina Rossa. È possibile acquistarne un duplicato anche dal Negozio di carte di Thuron dopo aver completato la missione secondaria “La carta rara”. | |||||
#96 | Shiva | 2 | 3 | Quando viene giocata, fa comparire nelle caselle libere una Polvere di diamante di potenza 2, 4 o 6 in base al livello. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo Isabella nella città di Junon bassa. | |||||
#97 | Ramuh | 3 | 3 | Quando viene giocata, depotenzia di 3 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo Lidral nella Zona fantasma del Gold Saucer, all’Hotel Spettrale. Nota bene: per poter sfidare questo giocatore, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 9 (“Nobile sanguinario”). | |||||
#98 | Titano | 2 | 5 | Quando viene giocata, aumenta di 2 il livello delle caselle. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron per 500 guil dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Titano nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#99 | Kujata | 3 | 6 | Al suo primo potenziamento, depotenzia di 5 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Kujata nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#100 | Odino | 2 | 3 | Si potenzia di 2 in base alla quantità di avversarie potenziate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Odino nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#101 | Fenice | 3 | 4 | Quando sparisce, potenzia di 5 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Fenice nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#102 | Leviatano | 3 | 4 | Finché è posizionata, depotenzia di 3 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Completando la sfida di “Sopravvivenza ardua” con un punteggio minimo di Bronzo nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#103 | Alexander | 3 | 4 | Si potenzia di 3 in base alla quantità di altre alleate indebolite. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Alexander nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#104 | Bahamut | 3 | 5 | Quando viene giocata, depotenzia di 5 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Completando la sfida di “Sopravvivenza impossibile” con un punteggio minimo di Bronzo nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. Nota bene: per giocare, sarà necessario aver raggiunto il massimo Rango (“Eroe sanguinario”). | |||||
#105 | Neo Bahamut | 3 | 4 | Quando viene giocata, fa comparire nelle caselle libere una Elemento che, finché posizionata, ha effetto potenziante in base al livello. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 10: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara” e aver sbloccato Neo Bahamut nel Simulatore di combattimento di Chadley. | |||||
#106 | Gilgamesh | Sovrapponibile | 3 | Sovrapponibile a una carta alleata, depotenzia le alleate/avversarie nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 13: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver completato la missione secondaria “La carta rara” e aver trovato tutti i Vestigi per i Dossier di Chadley. | |||||
#107 | Chocomoguri | 1 | 1 | Si potenzia di 1 in base alla quantità di alleate potenziate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: Sfidando e sconfiggendo Thuron nel corso della missione secondaria “La carta rara” e poi consegnandola al suo legittimo proprietario, terminando il relativo incarico secondario. | |||||
#108 | Chocobo ciccio | 3 | 5 | Carta utile per conquistare caselle ad ampio raggio. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 2: acquistabile dal Negozio di carte di Thuron dopo aver progredito nella missione secondaria “La carta rara”. | |||||
#109 | Chocobetto | 1 | 2 | Regala un bonus di 3 punti per schieramento conquistato. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Completando il 2° Turno del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#110 | Trio moguri | 2 | 1 | Quando viene giocata, aggiunge una Moguri magico e una Moguri cantastorie alla mano. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 6: Completando il 3° Turno del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#111 | Giara magica | 3 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Standard | Sì |
Disponibilità | Capitolo 2: Fa parte del set di carte che si ricevono in automatico all’inizio del capitolo. | |||||
#112 | Guardiano della materia | 3 | 5 | Al suo primo indebolimento, depotenzia di 6 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Completando la “Sfida rischiosa: Fiamme di Ifrit” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#113 | Midgardsormr | 3 | 6 | Si potenzia di 1 con la sparizione di carte alleate/avversarie. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 4: Sfidando e sconfiggendo Camaro nell’area di Junon scissa dopo aver completato la missione secondaria “Con affetto” a Junon bassa. Nota bene: per poter sfidare questo giocatore, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 3 (“Suddito sanguinario”). | |||||
#114 | Golem di mithril | 3 | 8 | Carta dalla potenza inscalfibile come una roccia di mithril. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Completando la “Sfida agevolata: Conquista alta” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#115 | Terrore abissale | 3 | 2 | Finché è posizionata, depotenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Capitolo 5: Vincendo al Torneo di Regina Rossa. È possibile acquistarne un duplicato anche dal Negozio di carte di Thuron dopo aver completato la missione secondaria “La carta rara”. | |||||
#116 | Catturatore | 3 | 5 | Al suo primo potenziamento, depotenzia di 4 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Completando la “Sfida agevolata: Aiuto liberatorio” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#117 | Elibombardiere migliorato | 3 | 4 | Quando viene giocata, depotenzia di 4 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Completando la “Sfida rischiosa: Attacco a tradimento” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#118 | Gigatoris | 3 | 4 | Quando viene giocata, fa sparire le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Completando la “Sfida agevolata: Impietosamente Chadley” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#119 | Dyne | 3 | 4 | Quando viene giocata, depotenzia di 5 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Colpo secco” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#120 | Rospotron | 2 | 2 | Si potenzia di 2 con la sparizione di carte avversarie. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della “Sfida agevolata: Arriva MAI” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#121 | Prototipo H1024 | 3 | 6 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Completando la “Sfida rischiosa: Conquista coraggiosa” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#122 | Incubo cremisi avanzato | 3 | 5 | Al suo primo indebolimento, depotenzia di 5 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della “Sfida rischiosa: Morsa crudele” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#123 | Gui Nattak | Sovrapponibile | 1 | Sovrapponibile a una carta alleata, potenzia le alleate nelle caselle interessate in base alla potenza della carta fatta sparire. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della sfida “Maledizione gui” del Carnevale delle Carte a Costa del Sol. | |||||
#124 | Campione indeterminato | 3 | 4 | Finché è posizionata, potenzia di 3 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della “Sfida rischiosa: Antitesi globale” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#125 | Corneo & Absodonte | 2 | 4 | Quando viene giocata, aggiunge una Coryactus e una Don Tomberry alla mano. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Tosti finali, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#126 | Drago rosso | 3 | 6 | Quando viene giocata, depotenzia di 4 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Guardiani dell’inferno, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#127 | Custode diabolico | 3 | 5 | Quando sparisce, depotenzia di 9 le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Guardiani dell’inferno, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#128 | Reno | 1 | 2 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Leggende Turks, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#129 | Rude | 1 | 2 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Leggende Turks, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#130 | Elena | 1 | 2 | Al suo primo potenziamento, depotenzia di 99 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Leggende Turks, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#131 | Tseng | 1 | 1 | Al suo primo potenziamento, potenzia di 4 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Fa parte del Set di carte Leggende Turks, acquistabile dal Negozio di carte di Costa del Sol per 500 Guil. | |||||
#132 | Rufus | 2 | 4 | Carta utile per conquistare caselle ad ampio raggio con autorità presidenziale. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della “Sfida rischiosa: Tutto per tutto” nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#133 | Rosche | 2 | 5 | Quando viene giocata, depotenzia di 1 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dopo aver terminato il gioco almeno una volta: Fa parte del Set di carte Tosti finali, acquistabile in qualsiasi negozio di carte o oggetti per 500 Guil. | |||||
#134 | I Johnny | 3 | 2 | Quando viene giocata, aggiunge I Johnny, delle carte che si potenziano finché sono posizionate nelle caselle vuote. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Ricompensa per il completamento della missione secondaria “Nuovi giorni, nuovi Johnny”. | |||||
#135 | Fantino | 2 | 2 | Regala un bonus di 10 punti per schieramento conquistato. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Chocobo del Gold Saucer. | |||||
#136 | Cavaliere galattico | 1 | 2 | Si potenzia di 1 in base alla quantità di avversarie potenziate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Spaziale del Gold Saucer. | |||||
#137 | Hotel Spettrale | 1 | 1 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Fantasma del Gold Saucer. | |||||
#138 | Ruota panoramica | 3 | 2 | Carta utile per conquistare caselle a ruota panoramica. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Panoramica del Gold Saucer. | |||||
#139 | Loveless | 1 | 1 | Quando viene giocata, potenzia di 1 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Spettacoli del Gold Saucer. | |||||
#140 | I chokyaberry | 2 | 3 | Carta che vivacizza il tabellone con simpatica potenza. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Virtuale del Gold Saucer. | |||||
#141 | Dyo | 3 | 4 | Si potenzia di 1 in base alla quantità di alleate/avversarie potenziate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 8: Scambiando 150 Punti Gold allo Sportello Gold nella Zona Cruenta del Gold Saucer. | |||||
#142 | Perdigiorno assoluto | 1 | 1 | Se posizionata fino a fine turno, assegna il punteggio dell’avversario allo schieramento vincente. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Ricompensa per il completamento della missione secondaria “La sfida del perdigiorno”. Nota bene: questo incarico si sblocca al Gold Saucer dopo aver completato tutti i 35 incarichi del gioco e aver vinto almeno una volta a tutti i minigiochi del Gold Saucer. | |||||
#143 | Sephiroth | 3 | 4 | Quando viene giocata, fa sparire le carte avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 9: Completando la sfida di “Sopravvivenza iniziale” con un punteggio minimo di Bronzo nella Zona virtuale del Gold Saucer allestita per Regina Rossa. | |||||
#144 | Maga di smeraldo | 2 | 2 | Finché è posizionata, potenzia di 2 le carte alleate/avversarie nelle caselle interessate. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo Vincent nella Residenza Shinra di Nibelheim. Nota bene: per poter sfidare questo giocatore, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 10 (“Sovrano sanguinario”). | |||||
#145 | Regina cremisi | 3 | 3 | Si potenzia di 3 in base alla quantità di altre alleate/avversarie indebolite. | Speciale | Sì |
Disponibilità | Dal Capitolo 12: Sfidando e sconfiggendo la Regina cremisi nelle Rovine di Gongaga. Nota bene: per poter sfidare questa giocatrice, dovremo aver raggiunto almeno il Rango 11(“Boia sanguinario”). |