Final Fantasy VII Remake – Il medicinale segreto

Final Fantasy VII Remake – Il medicinale segreto

Per iniziare l’incarico “Il medicinale segreto“, dovrete attendere di aver iniziato il Capitolo 14. Dopodiché, vi basterà parlare con il Medico (indicato dall’apposita icona Icona sulla vostra mappa di gioco), nel Centro dei Bassifondi del Settore 7, in prossimità della Casa verde. Il medico ha bisogno di voi per reperire alcune importanti erbe e preparare urgentemente un medicinale per i feriti, data la scarsità di materiali.

Per questo riceverete un Annotazione del medico, ossia un elenco di tre ingredienti di cui ha bisogno per la sua medicina speciale. Due di essi sono disponibili da subito, ma per ottenere il terzo dovrete completare la missione secondaria “Ruggiti dal profondo“. Parlate con il medico ancora un paio di volte, se desiderate ascoltare i suoi suggerimenti.

Il primo ingrediente è il Mortaio moguri, che può essere acquistato in cambio di una medaglia moguri al Negozio Mogmog, che si trova nella base segreta dei bambini nei Bassifondi del Settore 5 (ulteriori info nella pagina “Il misterioso negozio del moguri“). Se non avete nessuna medaglia moguri per comprare ciò che vi occorre, parlate con con Sara, la bambina che si trova nei pressi dell’apertura della recinzione, vicino a due altri bimbi che giocano con le spade di legno. Così facendo, potrete giocare al Rompicasse. Per ogni partita che farete, riceverete sempre una Medaglia moguri, il che significa che potete ottenere illimitate medaglie moguri semplicemente continuando a giocare al Rompicasse, per poi spenderle nel vicino Negozio Mogmog, proprio a due passi da voi.

Il secondo ingrediente, il Fiore medicamentoso, si trova sul terreno all’interno della Chiesa nell’angolo nord-occidentale del Settore 5. Se avete già completato la missione secondaria “Alla ricerca dei Chocobo“, potete usare la diligenza per viaggiare rapidamente fino alla chiesa. Se avete cominciato o concluso la missione “Manolesta“, è probabile che lo abbiate già raccolto.

Il terzo e ultimo ingrediente è il Corno di Behemoth, che potrete automaticamente ricavare dopo aver ucciso il Protobehemoth nel Laboratorio sotterraneo Shinra per conto di Wymer nella missione secondaria “Ruggiti dal profondo“. Consultate la pagina relativa all’incarico per consultare una strategia su come batterlo.

Al vostro ritorno dal medico con tutti e tre gli ingredienti, riceverete in ricompensa il manuale di combattimento I misteri del pianeta – Vol. 3, grazie al quale Aerith otterrà 10 PE, e vi sarà garantito il recupero completo di PV e PM.