Soluzione Persona 5 Royal – Gennaio: Settimana 38 (dal 16/1 al 22/1)

  • Testi realizzati a partire dalla guida di Persona 5 creata da Bkstunt
  • Traduzione italiana, integrazioni e immagini a cura di Mark

Questa soluzione analizza tutte le tappe necessarie e le varie fasi di gioco per portare a termine Persona 5 Royal. Si propone di creare un itinerario con il quale massimizzare tutte le statistiche e portare al massimo ogni Rango Confidente, esplorando a fondo i numerosi dungeon e scoprendo la miriade di segreti che il gioco custodisce. Questa pagina copre la Settimana 38 di Persona 5 Royal. Buon divertimento!

16 GENNAIO (Lunedì 1/16)

Yusuke vorrà stare con noi oggi. Prima di incontrarlo, però, andiamo a controllare le nostre piante. Haru dovrebbe essere sul Tetto della scuola ora, perciò potremo raccogliere quanto seminato e piantare qualcosa di nuovo.

Fatto ciò, andiamo a trovare Yusuke nel Sottopasso di Shibuya e diciamogli “Sono venuto a trovarti” per attivare una scena interessante da cui scaturirà l’evoluzione della sua Persona da Kamu Susano-o a Gorokichi. Adesso c’è una maggiore possibilità per gli alleati di evitare gli attacchi e in più otterrà l’abilità Hyakka Ryouran, che in cambio di un bel po’ di SP (90) aumenterà ATT/DIF/Elusione/Precisione di tutti gli alleati.

Di rientro al Leblanc, riceveremo i nostri articoli per corrispondenza. Per la nostra attività serale, andiamo in Palestra e assumiamo delle Proteine d’importazione. Così facendo, dovremmo ottenere HP +12 e SP +8 e passeremo al giorno successivo.

17 GENNAIO (Martedì 1/17)

Makoto vorrà uscire con noi oggi. Terminate le lezioni, andiamo a trovarla. Si trova fuori dalla Biblioteca. Passiamo un po’ di tempo con lei nella sua stanza. Anche lei si scuserà ed evolverà la sua Persona da Anat ad Agnes, guadagnando Scacco matto, una mossa molto potente che “diminuisce le statistiche”, mentre il suo bonus di bruciare/congelare/scioccare i nemici aumenterà un po’.

Torneremo al Leblanc subito dopo. Per la nostra attività serale, torniamo in Palestra e assumiamo delle Proteine d’importazione. Così facendo, dovremmo ottenere HP +14 e SP +10 e passeremo al giorno successivo.

18 GENNAIO (Mercoledì 1/18)

Haru vorrà incontrarci oggi per parlare con noi. Tuttavia, prima a scuola ci verrà posta una domanda:

  • Domanda: Cosa significava in origine il termine “stupore”?
  • Risposta: Notevole.

Ci verrà assegnato un bonus di Conoscenza +1 per la risposta giusta, come al solito.

Nonostante Haru ci voglia incontrare, oggi ci dedicheremo un po’ a Sumire. D’altronde, dobbiamo iniziare a sviluppare come si deve il suo Rango Confidente! Ricordiamoci di portare con noi una Persona con Arcano Fede. Sumire si trova a Kichijoji, nella Galleria.

Questa uscita è fondamentalmente guidata, quindi scegliamo pure le risposte che desideriamo mentre ascoltiamo il racconto della nostra amica fino a ottenere un aumento di Rango.

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: SUMIRE YOSHIZAWA
  • ARCANO FEDE: RANGO 6

NUOVA ABILITA’: RIVERBERO

Chance di proseguire l’attacco se il colpo di Joker non abbatte il nemico.

NUOVA ABILITA’: DISCORSO DA ATLETA

Se una negoziazione con un’Ombra qualsiasi fallisce, potete provare di nuovo.

Sumire ci farà fare anche un po’ di allenamento e di conseguenza guadagneremo HP +5.

Riceveremo anche una chiamata sulla soglia del Leblanc, come da vecchie usanze. Questa risposta ha importanza, quindi accertiamoci di scegliere “E se anche fosse?” per ottenere 3 Punti affetto.

Per la nostra attività serale, giochiamo a Freccette con Sumire. Questo migliorerà il suo Rango Staffetta al livello 3. Mancano ancora Akechi e Haru, ma possiamo provvedere più avanti. Otterremo anche alcuni punti affetto con Sumire e chiunque altro partecipi al gioco, oltre a un aumento delle doti sociali (probabilmente Perizia). Dopodiché, la giornata volgerà al termine.

19 GENNAIO (Giovedì 1/19)

Oggi prenderemo posto sul treno. Questo ci consentirà di terminare eventuali libri in sospeso, se ne abbiamo ancora.

Arrivati a destinazione, Haru ci presserà per entrare nei Memento. Rifiutiamo, ce ne occuperemo più avanti. La scuola avanzerà senza incidenti, quindi andiamo a trovare Sumire ancora una volta (probabilmente ci manderà un messaggio). Ci aspetta al solito posto.

Durante l’uscita, le nostre prime due risposte non conteranno, quindi optiamo per quello che desideriamo finché non sarà il turno Sumire. Quando si appoggerà al muro sospirando, chiediamole “Tutto bene?” per ricavare 3 Punti. Proseguiamo dicendo “Non è vero” per altri 3 Punti, poi con una risposta a piacere e infine con “Potrei stare a guardarti per sempre” per ulteriori 3 Punti (e per farla arrossire), che culmineranno in un aumento di Rango!

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: SUMIRE YOSHIZAWA
  • ARCANO FEDE: RANGO 7

NUOVA ABILITA’: HARISEN RIGENERATIVO

Chance di curare le alterazioni negative inflitte ai membri del gruppo.

Riceveremo HP +5 dalla sessione di allenamento congiunto e, naturalmente, una telefonata post-ritrovo in seguito. Qui, assicuriamoci di scegliere “Mi piace una bella sfida” per aggiudicarci 3 Punti.

Torneremo presto a casa. Tempo di un altro cruciverba!

  • Domanda: Antico dio del teatro.
  • Risposta: Dioniso.

Godiamoci il nostro premio di Conoscenza +1.

Questa sera andremo a coltivare il nostro affetto con Sumire dalla nostra amica veggente. Probabilmente non è necessario, ma 5.000 yen non sono una grande somma a questo punto del gioco, quindi investiamoli per predisporre Sumire a un aumento di Rango accelerato con una Lettura delle affinità.

Successivamente, terminiamo la giornata andando in Palestra. Assumiamo le nostre Proteine d’importazione per conquistare un bel bonus complessivo di HP +14 e SP +10.

20 GENNAIO (Venerdì 1/20)

Oggi è una giornata piovosa e non c’è nessuno con cui uscire (nemmeno Haru). Per questa ragione, è la giornata ideale per visitare i Memento. Avremo del tempo libero in classe, che potremo sfruttare per preparare degli strumenti, recuperare libri rimasti in sospeso o studiare (consiglio la prima).

Dopodiché, andiamo a dare un’occhiata ai negozi perché ci sono nuovi equipaggiamenti da comprare!

NEGOZIO SOFTAIR
Armi da mischia Prezzo (Yen)
Pugnale punitivo 59.100
Coltello al plasma 54.500
Misericordia 48.200
Pugnale parata pro 44.400
Baselardo 39.800
Pugnale della frenesia 36.600
Machete 32.200
Pugnale da parata 29.300
Colt. per scuoiare pro 25.700
Coltello mega 23.100
Kopis 19.900
Bisturi omicida 17.700
Coltello per scuoiare 14.900
Pugnale stordente 12.900
Athame 9.700
Accendifuoco 8.800
Kukri 3.800
Pugnale della tormenta 2.500
Martello finale 60.300
Mazza elettrica 55.600
Bastone super megido 49.200
Grande pressa 45.300
Asta del Dio dragone 40.600
Manganello 37.300
Pressa di Gaia 32.800
Ramo del Grande Sonno 29.900
Bocciarda del capo 26.200
Tubo demoniaco 23.600
Bocciarda 20.300
Bastone spinato 18.100
Mazza ferrata pesante 15.200
Tubo di ferro maligno 13.200
Martello da guerra 9.900
Tubo di ferro pesante 9.000
Tubo di ferro 2.600
Picchiatore infernale 3.900
Lama verticale 60.300
Spada Megistos 55.600
Risponditore 49.200
Spada splendente 45.300
Sciabola divina 43.400
Spada del panico 37.300
Sciabola pesante 32.800
Spada damascata 27.700
Sciabola del capo 26.200
Spada cosmica 23.600
Shamshir 20.300
Spada del riposo 18.100
Talwar 13.200
Scimitarra 9.900
Lama sonica 9.000
Spada del bandito 2.300
Lama del dormiente 16.300
Spada del bandito 2.300
Falcione 3.900
Raffio 55.600
Frusta Barog 51.200
Ramo duro 48.200
Frusta spinata 37.600
Frusta a catena 37.400
Odinofobia 34.400
Grande spadafrusta 30.300
Coda colpente 27.500
Frusta dell’illusione 25.900
Frusta elettromagnetica 21.700
Spadafrusta 18.700
Frusta dell’eroe 16.600
Frusta da guerriero 14.000
Frusta della bruciatura 12.100
Frusta pelle di capra 9.100
Strappapelle 8.300
Fundo-Kusari 3.600
Frusta calda 2.400
Ichimonji Ten 61.500
Kaketsushinto 56.700
Spada del demone rosso 53.400
Iai katana del maestro 46.200
Wakizashi 41.400
Masamune 38.100
Iai Katana 33.500
Orochito 30.500
Shikomi Kiseru 26.700
Gekkou 24.000
Jagato 18.400
Gunto antico 13.400
Gunto 10.100
Murasame 9.200
Spada seishiki 20.700
Zandouto 15.500
Presa pesante 14.000
Tirapugni delta 12.100
Tirapugni infernale 16.600
Pugno alzato 18.700
Noccoliere di metallo 21.700
Pugno d’acciaio 24.200
Tirapugni ultrasonico 27.500
Pugno demoniaco 30.300
Tirapugni accecante 34.400
Tirapugni omega 37.400
Guantoni 41.700
Penalità 45.300
Tirapugni della meteora 51.200
Campione 55.600
Crociato 61.500
Ascia Taiji 56.700
Celits 50.100
Ascia dell’amazzone 46.200
Ascia di Gilgamesh 41.400
Ascia di ghiaccio 38.100
Ascia da battaglia 33.500
Ascia gigante 30.500
Berdica 26.700
Ascia 22.300
Sciabola ghigliottina 62.600
Sciabola del terrore 57.800
Sciabola quasar 34.100
Sciabola luminosa 28.800
Zirah Bouk 62.100
Stocco neve bianca 57.200
Armi a distanza Prezzo (Yen)
Falco delle sabbie 15.000
Makaronov 10.200
Governance 4.000
Eliminatore 20.400
Pistola cremisi 27.000
Paradisiaco 34.000
Fuochi d’artificio 15.400
Cocito 42.000
Pistolapide 51.200
Jig 227 61.600
Bianchi SBAS 10.400
Granelli M3 4.200
Fuoco infernale 21.000
Passepartout 27.600
Furia 34.600
Calamità 43.000
Kiraihou 52.400
Inversione 62.800
Comet 3 15.400
Shrike 10.400
Arcofionda 4.200
Luce del nord 21.000
Stella cadente 27.600
Assassino di stelle 34.600
Pietrasogno 43.000
Utopia/td> 52.400
Falco 62.800
Mitragl. d’assalto 14.200
Soldato 9.600
Sterlidge 3.800
Tarantula 19.200
Nessuna pietà 25.400
SMG occidentale 32.000
H. Renhappou 39.600
Phantom Killer 48.200
Balalika 58.000
Assalto pesante 15.800
Assalto nero 10.600
Fucile ribelle 21.400
Annihilator 28.000
AR-X 35.400
Hizutsu 43.800
Ryuraihou 53.400
Star-H 64.000
Peacemaker 14.200
Linkg Xing 19.200
Wildborn 25.400
Battesimo 32.000
Orochi 39.600
Crepuscolo 48.200
Senza limiti 48.200
Bruciatore 28.000
Brucia città 35.400
Eliminatore 43.800
Inferno 53.400
Milkor 64.000
Sirius 36.000
Cinque rosso 65.200
Ragazza gialla 63.400
Protezioni Prezzo (Yen)
Guardia divina 64.200
Gilet splendente 59.000
Haori bodhi 52.200
Veste di karna 52.400
Giubbotto demoniaco 48.000
Camicia akashic 42.500
Gilet kaiser 43.300
Tenuta da pompiere 39.600
Camicia egoista 35.000
Giustacuore 35.000
Haori austero 31.700
Veste delle rune 28.100
Veste del gigante 27.900
Veste tranquillità 25.000
Camicia della speranza 22.100
Gilet militare 21.600
Gilet mandala 19.100
Vesti papali 16.900
Maglietta atletica 16.200
Intimo cosmico 13.900
Haori turno di notte 12.300
Gilet di sopravvivenza 10.500
Tunica del santo 9.500
Camicia amuleto 8.400
Imbottiture per spalle 4.600
Gilet mimetico lince 2.400
Collare del pleroma 59.100
Sciarpa della filosofia 54.300
Collare sublime 48.200
Sciarpa lirica 44.200
Collare Kampff 39.800
Corona d’acqua 36.400
Collare su misura 32.200
Sciarpa del coraggio 29.200
Collare dell’armata 25.700
Collare tetro 23.000
Collare dell’armata 25.700
Collare splendente 19.900
Collare identificativo 17.600
Sciarpa rigida 14.000
Sciarpa di gomma 12.800
Collare conico 9.700
Sciarpa della brezza 8.700
Collare commemorativo 2.200
Maglione con i gatti 4.200
Costume intero 29.100
Vestito unio 62.900
Veste tao 57.800
Veste haten 51.400
Vestito comodo 47.000
Doumaru di Tomoe 42.400
Mantello truce 38.800
Vestito da panzer 34.300
Vestito yama 31.100
Corsetto di Titanio 24.500
Corsetto rigido 21.200
Veste dell’Eliseo 18.700
Camicetta del potere 15.900
Blusa del fulmine 13.600
Vestito da dama 10.300
Grembiule robusto 9.300
Camicia amuleto 8.400
Camicetta della fiducia 4.500
Accessori Prezzo (Yen)
Manto ben nutrito 12.000
Manto calmante 12.000
Manto della speranza 12.000
Manto intrepido 12.000
Manto della trasparenza 12.000
Pendente bruciatura 8.000
Pendente congelamento 8.000
Portaf. antielettricità 8.000
Maschera del corruttore 3.000
Maschera occulta 3.000
Maschera vertigini 3.000
Maschera misteriosa 3.000
Maschera sinistra 3.000
Maschera smemorata 3.000
Maschera assonnata 3.000
Maschera da pagliaccio 3.000
Pacchetto di petrolio 2.000
Impacco di ghiaccio 2.000
Batterie portatili 2.000
Occhiali di protezione 1.200
Blocco d’appunti 1.200
Cerotto alla caffeina 1.200

Se occorre qualche oggetto curativo, ricordiamoci di far visita anche alla Clinica di Takemi.

CLINICA MEDICA TAKEMI
Oggetti Prezzo (Yen)
Takemedic-All 950
Takemedic-All V 1.800
Takemedic-All Z 4.200
Unguento vitale 3.200
Kajaclear-R 1.900
Kundaclear-R 1.900
Recup-RO: 50 mg 400
Recup-RO: 100 mg 800
Takemedic 1.700
Nohar-M 250
Capsula d’allerta 400
Gel rilassante 450
Rianidrin 900
Unguento magico 4.000
Unguento fisico 4.000
Reviv-all 50.000
Rinnov-all 250.000
IV 50 900
IV 100 1.800
Accessori Prezzo (Yen)
Cerotto rigenerativo 1 15.000
Cerotto rigenerativo 2 30.000
Cerotto rigenerativo 3 45.000
Adesivo SP 1 20.000
Adesivo SP 2 40.000
Adesivo SP 3 50.000

Purtroppo non potremo farci fare una Lettura del denaro prima di entrare. Ad ogni modo, dedichiamo un po’ di tempo allo shopping ed equipaggiamo i migliori capi possibili.

Dopodiché, assicuriamoci di discutere al Ritrovo delle due Richieste che abbiamo attualmente in sospeso, quindi entriamo nei Memento.

  • Per il mio bene
  • Una piccola richiesta d’aiuto

Memento (1/20)

Settimana 38 di Persona 5 Royal

Ai fini della guida, inizieremo dal Dedalo di Sheriruth per recuperare eventuali Timbri mancanti, ma sentiamoci liberi d’intraprendere il tragitto che preferiamo. In ogni caso, dovremo avventurarci sempre più in profondità.

Una volta raccolti eventuali Timbri mancanti, rechiamoci nel Dedalo di Iweleth, partendo dall’Area 1 e proseguendo attraverso la Sala del Graal per assistere ad alcune sequenze narrative. Il cavo conduce a una nuova area. Seguiamolo fino ad alcune scale mobili e saliamo su di esse. Dopo una scena d’intermezzo con Jose, scopriremo una nuova sezione dei Memento da esplorare: il Dedalo di Da’at.

Dedalo di Da’at

Ombra Maschera Resiste a… Debole a… Personalità
Primo sacerdote Melchizedek Psicocinesi (dimezza), Sacro (assorbe), Maledizione (annulla) Vento Irritabile
Custode rogo sacrificale Moloch Fuoco (assorbe), Tuono (dimezza), Vento (dimezza), Psicocinesi (assorbe), Maledizione (annulla) Gelo Cupa
La prima strega Lilith Ghiaccio (respinge), Nucleare (respinge), Maledizione (annulla) Fuoco Timida
Vendicatore nero Chernobog Arma da fuoco (dimezza), Ghiaccio (assorbe), Tuono (annulla), Maledizione (assorbe) Fuoco, Sacro Cupa
Signore del tuono Thor Attacchi fisici (dimezza), Tuono (annulla), Sacro (dimezza), Maledizione (dimezza) Giocosa
Serpenti ubriachi Yamata-no-Orochi Attacchi fisici (dimezza), Ghiaccio (assorbe), Vento (dimezza), Maledizione (dimezza) Cupa
Diamante Hope Diamante Hope Attacchi fisici (dimezza), Armi da fuoco (dimezza) Ghiaccio Giocosa
Inquisitore crudele Dominazione Nucleare (respinge), Sacro (annulla), Maledizione (dimezza) Tuono Cupa
Signore dei cenotafi Mot Armi da fuoco (dimezza), Tuono (assorbe), Maledizione (respinge) Vento Timida
Re abissale dell’avarizia Abaddon Attacchi fisici (assorbe), Armi da fuoco (assorbe), Maledizione (assorbe), Sacro (dimezza) Irritabile
Svettante re dei desideri Mara Armi da fuoco (annulla), Fuoco (assorbe), Psicocinesi (respinge), Sacro (dimezza), Maledizione (annulla) Irritabile
Straziato re dei desideri Non reclutabile
Assassino di fuoco Trono Fuoco (annulla), Vento (annulla), Sacro (respinge) Nucleare Cupa
Teschio di Cristallo Teschio di Cristallo Attacchi fisici (dimezza), Armi da fuoco (dimezza) Vento Giocosa

Questa nuova area custodisce ben 40 Timbri da collezionare. Se dovessimo riuscire a trovarli, Jose ha promesso di ricompensarci profumatamente. Per quanto bizzarro possa sembrare, in questa nuova zona dall’atmosfera asettica procederemo risalendo e non scendendo.

Una piccola richiesta d’aiuto – Da’at: area 3

Al Piano 3 individueremo l’Ombra di Kagami, uno dei bersagli delle nostre richieste.

Boss: Ombra di Kagami

Affidiamoci agli attacchi di tipo Sacro per mettere in difficoltà quest’avversaria. Joker, Makoto, Sumire e Ryuji daranno il meglio di sé qui. Proviamo a scioccarla e usiamo attacchi nucleari quando non abbiamo a disposizione attacchi di tipo Sacro per abbatterla velocemente.

Riceveremo un An. inferno a spirale come ricompensa della nostra vittoria.

Per il mio bene – Da’at: area 7

Continuiamo a salire e al Piano 7 potremo stanare l’Ombra di Minamoto, obiettivo della nostra seconda richiesta.

Boss: Ombra di Minamoto

Questo mini boss blocca gli attacchi fisici e resiste a Fuoco e Sacro; in più, riflette il Tuono. Schieriamo in campo Makoto con i suoi attacchi nucleari supportati da Concentrazione (anche Joker con attacchi concentrati può dimostrarsi utile). La sua tecnica più preoccupante e è Hassou Tobi, che colpisce duramente, quindi assicuriamoci di aumentare l’Elusione e la Difesa ed eliminiamo il nemico a stretto giro.

Otterremo Ofuda della forza x8 a seguito dello scontro.

Da adesso in poi non dovremo far altro che salire. Facciamo attenzione alle “Stanze dei Mietitori” e, se dovessimo incontrarne uno, ricordiamoci che possiamo scappare. Il nemico si può sconfiggere, ma la battaglia è ancora molto impegnativa.

Sala di controllo cognitivo

Spingiamoci oltre il Piano 15 per raggiungere la Sala di controllo cognitivo. Questo ci permetterà di innescare una scena d’intermezzo in cui estenderemo un percorso ulteriore nel Palazzo del Dr. Maruki, che è esattamente ciò di cui avevamo bisogno.

A questo punto, siamo liberi di andarcene. Prima, però, ricordiamoci di visitare Jose per visualizzare qualche scena curiosa (se già non le abbiamo innescate) e spendere i nostri fiori. Il nostro Registro d’infiltrazione apparirà come segue:

  • Iweleth raggiunto
  • Profondità di Iweleth raggiunte
  • Dedalo di Da’at raggiunto
  • Sala d’attesa Area 5 trovata
  • Sala d’attesa Area 11 trovata
  • Ombra di Minamoto sconfitta
  • Ombra di Kagami sconfitta
  • Sala di Controllo Cognitivo raggiunta

Per la nostra serata, facciamoci fare un Massaggio da Kawakami e poi andiamo a giocare a Freccette con Akechi. Salviamo la partita prima di farlo, perché giocare a 701 può essere difficile. Tuttavia, con un po’ di pratica potremo far salire il suo Rango Staffetta abbastanza facilmente e finire così in bellezza la nostra giornata.

21 GENNAIO (Sabato 1/21)

Oggi riceveremo una domanda a scuola:

  • Domanda: Sai cosa sta per calpestare?
  • Risposta: Un serpente.

Godiamoci il nostro bonus di Conoscenza +1. Dopodiché, andiamo di nuovo a visitare Sumire a Kichijoji e usciamo con lei. Come sempre, accertiamoci di avere in equipaggiamento una Persona con Arcano Fede.

Finiremo per accompagnare Sumire a fare shopping. Scegliamo “Avvicinati a Sumire” per guadagnare 3 Punti. Questa è l’unica interazione che conta davvero: la prossima risposta non avrà importanza, quindi scegliamo una delle due opzioni e Sumire si cambierà. Dopodiché, diciamole “Sono qui per te” per altri 3 Punti affetto, quindi optiamo per quello che preferiamo nelle prossime due scelte. Alla terza, a prescindere da cosa risponderemo, otterremo altri 3 Punti.

Le prossime due risposte non avranno importanza, quindi andiamo a sentimento. Infine, commentiamo con “E’ così che dovrebbe essere” per 3 Punti e presto aumenteremo di Rango!

RANGO CONFIDENTE +1!

  • CONFIDENTE: SUMIRE YOSHIZAWA
  • ARCANO FEDE: RANGO 8

NUOVA ABILITA’: STOICISMO

Chance di resistere a un attacco fatale, restando con 1 HP.

Come sempre, riceveremo una chiamata dopo essere tornati a casa. Diciamo a Sumire “Al negozio dell’usato” per 3 Punti bonus.

Per la nostra attività serale, andremo di nuovo a giocare a Freccette con qualcuno il cui Rango Staffetta non sia 3. Stiamo pian piano cercando di portare tutti al Rango Staffetta massimo. Fatto ciò, passeremo al giorno successivo.

22 GENNAIO (Domenica 1/22)

Oggi Sumire e Haru non sono disponibili per uscire. Tuttavia, è domenica e abbiamo il canale delle televendite a tenerci compagnia. Controlliamolo e vediamo cosa propone oggi: per prima cosa abbiamo il Set di talismani (12.800 Yen), composto da Rasetsu Ofuda x3, Idaten Ofuda x3 e Kongou Ofuda x3 (tutti oggetti che aumentano le nostre statistiche). In alternativa, abbiamo il Set della dolce delizia (29.800 Yen), in cui sono inclusi Daifuku alla fragola x3, Amazake definitivo x20 e Oh! Shiruko! x20 (tutti oggetti per il recupero HP). Suggerisco questa seconda scelta, perché i tre oggetti Daifuku alla fragola ripristinano completamente HP e SP.

Anche il Chiosco delle bevande nel Sottopasso è aperto oggi, nel caso avessimo bisogno del nostro Aojiru per le statistiche. Se abbiamo seguito la rotazione, oggi dovrebbero vendere l’Aojiru – bellezza.

Per la nostra attività quotidiana, possiamo fare qualcosa di nuovo, dato che non abbiamo molto in sospeso. Rechiamoci al Tempio di Kichijoji e meditiamo per guadagnare SP +3.

Per la nostra serata, invece, rechiamoci al Jazz Club. Stasera servono il “Punch del Signore delle armi“. Dimezza gli HP necessari per le abilità, il che lo rende un’ottima abilità. Suggerisco di trasferire questo beneficio su Ryuji. Finita la serata, andremo automaticamente a dormire.

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