In questa sezione analizzeremo tutte le tappe necessarie e le varie fasi di gioco per portare a termine Final Fantasy XII: The Zodiac Age. La Soluzione non si limiterà a raggruppare le informazioni su come completare il gioco: i testi, infatti, saranno accompagnati da mappe complete, approfondimenti sui contenuti delle giare del tesoro e immagini esplicative, procedendo in parallelo con tutte le sezioni del menu “Guida”, attraverso il quale saranno svolte e svelate tutte le missioni secondarie, nonché ogni piccolo segreto e ogni attività più redditizia. Buon divertimento!
Rabanastre
- Mappa realizzata da Rayna Ryukuro (clic per ingrandire)
LEGENDA ICONA SULLE MAPPA | |||
Icona | Significato | Icona | Significato |
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Salvocristallo | ![]() |
Telecristallo |
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Abitazione | ![]() |
Taverna |
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Negozio di Oggetti | ![]() |
Armeria |
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Negozio di Protezioni | ![]() |
Gambitteria |
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Tecnicheria | ![]() |
Magicheria |
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Moguri Mappiere | ![]() |
Moguxi |
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Aerodromo | ![]() |
Noleggio Chocobo |
Dopo un breve stralcio tratto dalle memorie del Marchese Ondore, la scena si sposterà ad Archades. Avremo la possibilità di assistere ad un’importante seduta del Senato. I membri riuniti decideranno qui come reagire agli scompigli che si sono creati. Dopodiché, un’altra scena ci riporterà nella città di Rabanastre, quattro giorni dopo l’affondamento della Leviatano.
Intenzionata a non cedere la Negalite Divina all’Impero, Ashe ha bisogno di saperne di più, vuole proteggere il proprio regno. Fran suggerirà quindi di far visita al popolo dei Garif. In cambio di una preziosa ricompensa, Balthier sarà disposto a scortare la principessa fino al loro villaggio. Al termine di quest’ultimo intermezzo, ci ritroveremo di sobbalzo nel Quartiere Ovest – Bazar Misir. Visto che ci siamo, dovremmo sicuramente approfittare di questa situazione per far visita all’Emporio del Clan (nei paraggi della zona in cui vi trovate attualmente, tutta la mercanzia è esposta nella pagina “Il Clan Centurio“) e anche per scambiare quattro chiacchiere con Montblanc e ricevere così qualche succulenta ricompensa per l’attività finora svolta.
Come se non bastasse, è anche tempo di controllare la Bacheca per scoprire nuovi annunci ed accettare nuovi mandati: dopo aver preso il Frammento d’Aurora, infatti, la Bacheca quasi strariperà! Senza contare, inoltre, che avrete accesso a nuove missioni secondarie e potrete proseguire quelle precedentemente cominciate. Prima di tutto, però, è meglio controllare le nuove mercanzie locali e vendere come al solito il bottino ricavato dagli ultimi combattimenti. Ecco di seguito esposta la merce rinnovata nei vari negozi di Rabanastre.
ARMERIA AHMAR | |
Armi | Prezzo in Guil |
Lohengrin | 3200 |
Lancia pesante | 3500 |
Arco lungo | 4600 |
Sirio | 2600 |
Chopper | 3200 |
Balestra Paramina | 3300 |
Ramo salvifico | 2590 |
Spada antica | 2450 |
Kogarasu | 2500 |
Sbarra muschiata | 3040 |
Arco killer | 2500 |
Martello da guerra | 2500 |
Bhuj | 2200 |
Asta del mago | 1350 |
Spada Zorlin | 1800 |
Partigiana | 2300 |
Bambù da guerra | 2310 |
Vega | 1400 |
Assassina | 1920 |
Balestra pesante | 1900 |
Ramo serpe | 1250 |
Spada di ferro | 1250 |
Osafune | 1300 |
Lancia | 1300 |
Arco Avis | 1250 |
Ascia larga | 1600 |
Mazza di bronzo | 1100 |
Asta di ciliegio | 800 |
Spada lunga | 800 |
Palo di cipresso | 960 |
Arco Achatem | 720 |
Capella | 900 |
Flail | 900 |
Tritamago | 640 |
Mazza | 550 |
Balestra | 390 |
Ramo | 510 |
Asta di quercia | 450 |
Spada larga | 390 |
Kotetsu | 500 |
Giavellotto | 500 |
Bastone di quercia | 450 |
Arco corto | 450 |
Altair | 400 |
Ascia da guerra | 420 |
Daga | 390 |
PROTEZIONI PANAMIS | |
Articolo | Prezzo in Guil |
Bonetto | 1400 |
Giubba rigida | 1400 |
Astrocappello | 1400 |
Gellaba | 1400 |
Elmo volante | 2400 |
Barda di metallo | 2300 |
Scudo d’oro | 2000 |
Passamontagna | 1000 |
Poncho | 1000 |
Cappello a punta | 1000 |
Vestito da mago | 1000 |
Barbuta | 1800 |
Corazza di lino | 1800 |
Scudo tondo | 1100 |
Elmo vichingo | 700 |
Cotta metallica | 700 |
Calotta | 700 |
Bolero da pastore | 700 |
Elmo di ferro | 1250 |
Corazza di ferro | 1300 |
Casco | 300 |
Elmo di pelle | 300 |
Cappello di Merlino | 300 |
Vestito di seta | 300 |
Elmo di bronzo | 450 |
Corazza di bronzo | 500 |
Cetra | 500 |
Capale | 200 |
Pellecromo | 200 |
Foulard magico | 200 |
Vestito di jersey | 200 |
Elmo di pelle | 250 |
Corazza di pelle | 300 |
Scudo di cuoio | 300 |
Galea | 100 |
Abito di pelle | 100 |
Basco di cotone | 100 |
Abito di cotone | 100 |
MAGICHERIA YUGURI | ||
Tipologia | Nome Magia | Prezzo in Guil |
Magia Spaziotempo | Stop | 900 |
Magia Spaziotempo | Antima | 2300 |
Magia Nera | Aero | 1200 |
Magia Bianca | Energira | 2000 |
Magia Bianca | Reiz | 1800 |
Magia Nera | Aqua | 700 |
Magia Spaziotempo | Inabilità | 700 |
Magia Bianca | Shell | 250 |
Magia Bianca | Protect | 250 |
Magia Nera | Blizzard | 240 |
Magia Bianca | Triaca | 320 |
Magia Bianca | Vocal | 300 |
Magia Nera | Thunder | 200 |
Magia Spaziotempo | Inerzia | 500 |
Magia Occulta | Dark | 500 |
Magia Bianca | Energia | 200 |
Magia Bianca | Lux | 200 |
Magia Nera | Fire | 180 |
Magia Spaziotempo | Slow | 200 |
TECNICHERIA BATAN | OGGETTI MIGELO | ||
Articolo | Prezzo in Guil | Articolo | Prezzo in Guil |
Viavai | 4800 | Frecce Cipolla | 100 |
Bracconaggio | 5000 | Dardi Cipolla | 100 |
Cronattacco | 2000 | Cartucce Cipolla | 100 |
Carica | 1500 | Bombe Cipolla | 100 |
Pronto Soccorso | 600 | Granpozione | 180 |
Scan | 500 | Sabbia di Sokai | 50 |
Lacrima di Kronos | 60 | ||
Ago dorato | 80 | ||
Bacio del principe | 50 | ||
Carta assorbente | 50 | ||
Coda di fenice | 200 | ||
Erba dell’eco | 50 | ||
Antidoto | 50 | ||
Collirio | 50 | ||
Pozione | 60 |
Missioni secondarie: Dopo aver dato fondo al vostro portafoglio, prendetevi un minuto di tempo per decidere se intraprendere tutte le missioni secondarie ora accessibili, elencate di seguito:
Quando siete pronti a procedere con la trama, recatevi alla Porta Sud della città di Rabanastre ed avanzare in direzione della Pianura di Giza, per proseguire questo entusiasmante viaggio!
Pianura di Giza – Stagione umida
- Mappa realizzata da Rayna Ryukuro (clic per ingrandire)
- Nemici: Pesce Killer, Iena, Velgator, Tartater, Tartazirk, Elettroelemento, Spirito Marut, Gradodo, Raindancer
Dati Giare del Tesoro | Se compare, probabilità Guil e ammontare | Oggetti (Normale) | Oggetti (con Bracciale di Diamante) | ||||
N° | Prob. | Guil | Quantità | 50% | 50% | 90% | 10% |
1 | 80% | 30% | 1-260 | Zanna fulminante | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
2 | 80% | 30% | 1-260 | Coda di fenice | Collirio | Ferruggine | Meteorite (A) |
3 | 80% | 30% | 1-260 | Etere | Extrapozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
4 | 80% | 30% | 1-260 | Lacrima di Kronos | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (B) |
5 | 100% | 0% | – | Rigene | Rigene | Rigene | Rigene |
6 | 75% | 40% | 1-230 | Pozione | Scheggia Antima | Ferruggine | Meteorite (A) |
7 | 75% | 40% | 1-230 | Lacrima di Kronos | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
8 | 75% | 30% | 1-400 | Etere | Bastone di ferro | Ferruggine | Meteorite (A) |
9 | 75% | 30% | 1-400 | Etere | Mannaia | Ferruggine | Meteorite (A) |
10 | 75% | 40% | 1-230 | Pozione | Scheggia Equos | Ferruggine | Meteorite (B) |
11 | 80% | 40% | 1-270 | Scheggia Dark | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
12 | 80% | 60% | 1-350 | Panacea | Elmo d’oro | Ferruggine | Meteorite (A) |
13 | 80% | 40% | 1-270 | Pozione | Scheggia Bio | Ferruggine | Meteorite (A) |
14 | 80% | 60% | 1-350 | Scheggia Aqua | Gorgiera di pelle | Ferruggine | Meteorite (B) |
15 | 80% | 40% | 1-270 | Scheggia Aqua | Grand’etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
16 | 80% | 40% | 1-270 | Scheggia Equos | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
17 | 80% | 35% | 1-300 | Etere | Spilla di rose | Ferruggine | Meteorite (A) |
18 | 80% | 35% | 1-280 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (B) |
19 | 80% | 35% | 1-280 | Granpozione | Colbacco | Ferruggine | Meteorite (A) |
20 | 80% | 35% | 1-280 | Lacrima di Kronos | Grand’etere | Ferruggine | Meteorite (C) |
21 | 80% | 35% | 1-280 | Pozione | Basco verde | Ferruggine | Meteorite (A) |
22 | 80% | 35% | 1-280 | Etere | Ago dorato | Ferruggine | Meteorite (A) |
23 | 80% | 30% | 1-250 | Carta assorbente | Pozione | Ferruggine | Meteorite (B) |
24 | 80% | 30% | 1-250 | Pozione | Scheggia Bio | Ferruggine | Meteorite (A) |
25 | 80% | 30% | 1-250 | Bacio del principe | Grappa di Bacco | Ferruggine | Meteorite (A) |
26 | 80% | 30% | 1-250 | Ago dorato | Etere | Ferruggine | Meteorite (C) |
27 | 80% | 30% | 1-250 | Pozione | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
28 | 80% | 30% | 1-250 | Erba dell’eco | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
29 | 80% | 50% | 1-220 | Pozione | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
30 | 80% | 50% | 1-220 | Antidoto | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
31 | 75% | 55% | 1-300 | Granpozione | Scheggia Levitaga | Ferruggine | Meteorite (A) |
32 | 80% | 50% | 1-220 | Antidoto | Pozione | Ferruggine | Meteorite (B) |
33 | 75% | 55% | 1-300 | Ago dorato | Panacea | Ferruggine | Meteorite (C) |
34 | 80% | 50% | 1-200 | Pozione | Grand’etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
35 | 80% | 60% | 1-180 | Scheggia Equos | Scheggia Antima | Ferruggine | Meteorite (A) |
36 | 80% | 50% | 1-330 | Pozione | Ago dorato | Ferruggine | Meteorite (A) |
37 | 80% | 50% | 1-330 | Grand’etere | Salvagente | Ferruggine | Meteorite (C) |
38 | 80% | 50% | 1-330 | Grand’etere | Saio del viandante | Ferruggine | Meteorite (A) |
39 | 80% | 50% | 1-330 | Scheggia Aqua | Scheggia Shock | Ferruggine | Meteorite (A) |
40 | 80% | 50% | 1-330 | Grand’etere | Magoroku | Ferruggine | Meteorite (A) |
41 | 80% | 50% | 1-330 | Coda di fenice | Main Gauche | Ferruggine | Meteorite (B) |
42 | 80% | 50% | 1-330 | Panacea | Barda d’oro | Ferruggine | Meteorite (C) |
Nota! Ci troviamo nella stagione umida; per ulteriori riferimenti ai cambiamenti climatici e ai loro effetti nel gioco, consultate la sezione “Cambiamenti climatici“. Le probabilità di comparsa e la posizione delle giare del tesoro varieranno in base al cambiamento atmosferico. La nostra mappa a inizio paragrafo mostra l’ubicazione di tutte le giare nella stagione umida; per dati approfonditi su di esse e sul loro contenuto, consultate la tabella di riferimento.
Spiegazione! Adesso che siete entrati in possesso del Frammento d’Aurora, la stagione umida si protrarrà fino a quando non arriverete nella Terra Serena di Jahara. Raggiunta tale tappa, la stagione secca e umida si daranno periodicamente il cambio per tutto il corso del gioco, portando con sé tutti i cambiamenti al luogo che ne derivano.
Una volta nella Via di Rabanastre, avanzate verso sud per arrivare nel Villaggio Nomade; avrete modo di notare il radicale cambiamento, dovuto alla stagione umida.
Missioni secondarie: Anche se il villaggio è tristemente desolato, potrete trovare qui Sadeen, il committente della prossima caccia che potrete intraprendere. Parlare con lui adesso e in questo punto dell’avventura è molto vantaggioso, in quanto il Ricercato Cragralos, l’obiettivo della prossima caccia, si trova proprio nel tragitto per raggiungere la nostra prossima destinazione. Tutti i dettagli nel link che segue:
Prendete l’uscita ad ovest del villaggio (quella vicina al Salvocristallo) e spingetevi nelle Colline Toum, avanzate verso sud per raggiungere la Landa delle Stelle (il Ricercato è qui) e prendete l’uscita sempre a sud per arrivare dritti dritti nella Pianura di Ozmone. Durante il cammino, noterete che i mostri di questa zona costituiranno un ottimo allenamento: massacrate le Iene con l’elemento Acqua e opprimete, invece, i Gradodo con l’elemento Fuoco per sfruttare al meglio le debolezze elementali di questi due nemici. Se l’allenamento sarà ottimo, purtroppo lo stesso non si può dire del Bottino che ne accumulerete, che sfortunatamente non vale molto.
Nota! Nel corso della traversata, fate attenzione agli spiriti elementali! Hanno la forma di sfere di luce e vagano senza meta per alcune aree. Nella Pianura di Giza, ad esempio, si aggira un Elettroelemento. Gli spiriti elementali sono generalmente neutrali, ma se lanciate delle magie contro di loro, diventeranno immediatamente ostili e vi riverseranno contro incantesimi dalla forza devastante. In generale, è bene evitare queste creature nelle prime fasi di gioco, perciò disattivate i gambit dei vostri personaggi, se passate accanto a uno di questi spiriti, oppure tenete premuto il tasto per fuggire, ritornando in zona una volta scampato il pericolo. Se altri nemici sono nei paraggi di un elementale, la cosa più sensata è sicuramente fuggire. Questi altri nemici possono notarvi e inseguirvi, ma voi continuate a correre. Aspettate che la zona sia libera dagli spiriti, lasciate andare il tasto usato per fuggire e attaccate i nemici che vi sono alle calcagna. Se attirate per errore l’attenzione di uno spirito elementale, attraversate le linee che separano un’area dall’altra per cambiare schermata e scampare il pericolo. Se vi sentite temerari, potete provare ad affrontare gli spiriti elementali, ma in tal caso assicuratevi di aver salvato, di possedere personaggi a livelli alti e ben equipaggiati.
Pianura di Ozmone
- Mappa realizzata da Rayna Ryukuro (clic per ingrandire)
- Nemici: Ozmolepre, Mesmerize, Chocobo Rosso, Chocobo Nero, Chocobo Rosso Lv 99, Wu, Zuu, Viper, Zacmal, Ibrigator, Spirito Silfo, Enceladus, Taurodrillo, Killing, Aeros, Guerriero Garif
LEGENDA ICONA SULLE MAPPA | |||
Icona | Significato | Icona | Significato |
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Giara del tesoro | ![]() |
Salvocristallo |
Dati Giare del Tesoro | Se compare, probabilità Guil e ammontare | Oggetti (Normale) | Oggetti (con Bracciale di Diamante) | ||||
N° | Prob. | Guil | Quantità | 50% | 50% | 90% | 10% |
1 | 80% | 40% | 1-250 | Pozione | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
2 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Lacrima di Kronos | Ferruggine | Meteorite (A) |
3 | 80% | 40% | 1-250 | Scheggia Dispel | Barda di metallo | Ferruggine | Meteorite (A) |
4 | 80% | 40% | 1-250 | Zanna di Soleil | Scheggia Dark | Ferruggine | Meteorite (A) |
5 | 80% | 40% | 1-250 | Lacrima di Kronos | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
6 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Lacrima di Kronos | Ferruggine | Meteorite (A) |
7 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Scheggia Dark | Ferruggine | Meteorite (A) |
8 | 80% | 40% | 1-250 | Granpozione | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
9 | 80% | 40% | 1-250 | Ago dorato | Lancia pesante | Ferruggine | Meteorite (A) |
10 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Erba dell’eco | Ferruggine | Meteorite (A) |
11 | 80% | 40% | 1-250 | Erba dell’eco | Granpozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
12 | 80% | 40% | 1-250 | Ago dorato | Panacea | Ferruggine | Meteorite (A) |
13 | 80% | 40% | 1-250 | Antidoto | Erba dell’eco | Ferruggine | Meteorite (C) |
14 | 80% | 40% | 1-250 | Erba dell’eco | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
15 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Zanna di Soleil | Ferruggine | Meteorite (B) |
16 | 80% | 40% | 1-250 | Etere | Erba dell’eco | Ferruggine | Meteorite (A) |
17 | 80% | 40% | 1-260 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
18 | 80% | 40% | 1-260 | Pozione | Scheggia Aqua | Ferruggine | Meteorite (A) |
19 | 80% | 40% | 1-260 | Ago dorato | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
20 | 80% | 40% | 1-260 | Bacio del principe | Chopper | Ferruggine | Meteorite (A) |
21 | 80% | 40% | 1-260 | Bacio del principe | Bombe tossiche | Ferruggine | Meteorite (B) |
22 | 80% | 40% | 1-260 | Pozione | Scheggia Energira | Ferruggine | Meteorite (A) |
23 | 80% | 40% | 1-260 | Ago dorato | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (A) |
24 | 80% | 40% | 1-260 | Bacio del principe | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
25 | 80% | 40% | 1-300 | Carta assorbente | Proiettili silenti | Ferruggine | Meteorite (B) |
26 | 80% | 40% | 1-300 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
27 | 80% | 40% | 1-300 | Pozione | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
28 | 80% | 40% | 1-300 | Carta assorbente | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
29 | 80% | 40% | 1-300 | Carta assorbente | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
30 | 80% | 40% | 1-300 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
31 | 75% | 50% | 1-280 | Frecce parallele | Anello di tormalina | Ferruggine | Meteorite (A) |
32 | 80% | 40% | 1-300 | Etere | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
33 | 80% | 40% | 1-300 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
34 | 80% | 40% | 1-300 | Etere | Etere | Ferruggine | Meteorite (A) |
35 | 80% | 40% | 1-300 | Scheggia Equos | Scheggia Antima | Ferruggine | Meteorite (A) |
36 | 80% | 30% | 1-300 | Pozione | Granpozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
37 | 80% | 30% | 1-300 | Pozione | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (B) |
38 | 80% | 30% | 1-300 | Etere | Pozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
39 | 80% | 60% | 1-250 | Granpozione | Mannaia | Ferruggine | Meteorite (B) |
40 | 80% | 60% | 1-250 | Etere | Saio del viandante | Ferruggine | Meteorite (A) |
41 | 75% | 30% | 1-270 | Pozione | Scheggia Dispel | Ferruggine | Meteorite (B) |
42 | 75% | 30% | 1-270 | Etere | Granpozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
43 | 75% | 30% | 1-270 | Pozione | Dardi lunghi | Ferruggine | Meteorite (A) |
44 | 75% | 30% | 1-270 | Pozione | Coda di fenice | Ferruggine | Meteorite (C) |
45 | 75% | 30% | 1-270 | Etere | Scheggia Aqua | Ferruggine | Meteorite (A) |
46 | 80% | 25% | 1-300 | Etere | Scheggia Levitaga | Ferruggine | Meteorite (A) |
47 | 80% | 25% | 1-300 | Etere | Granpozione | Ferruggine | Meteorite (A) |
48 | 80% | 25% | 1-400 | Panacea | Basco verde | Ferruggine | Meteorite (A) |
49 | 80% | 25% | 1-420 | Granpozione | Lama Focum | Ferruggine | Meteorite (A) |
Una piccola riflessione sui nemici locali: Prima di tuffarci nel percorso (pur breve che sia), è giusto conoscere le debolezze dei nemici che contornano questo luogo (anche per i ritorni che vi faremo in futuro). Ebbene, per prime troverete le Ozmolepri (innocue, senza particolari punti deboli, ma non particolarmente forti), seguite dagli Zuu (creature volanti, non colpibili con attacchi fisici, ma solo con magie, tecniche apposite o armi a gittata). Proseguendo, troverete anche i Mesmerize, che potrebbero darvi come Bottino un prezioso Guscio di Ferro (guardatevi dal loro attacco Rasoio Bandal). Inoltre, vi potreste imbattere nei Viper, forti serpenti deboli alla magia Tenebra. Attenzione anche ai Chocobo Neri, pennuti molto forti fisicamente (che è meglio accecare con la magia Tenebra), deboli a Acqua, Tuono e Sacro. Non preoccupatevi, invece, degli Ibrigator, deboli all’Acqua e facilmente annientabili. Non abbassate la guardia con gli Zacmal, invece, potentissime creature che possono essere neutralizzate con le magie Tenebra e Inabilità (sono anche deboli all’elemento Aria).
Puntate a sud ed attraversate la Radura delle Ali Cadute; costeggiate bene tutta la zona per trafugarne tutti i tesori (ogni dettaglio sulla posizione delle giare del tesoro può essere ottenuto sulla nostra mappa). Dirigetevi, poi, verso l’uscita che trovate a sudest per arrivare nella Spianata Dagan, quindi proseguite verso sudovest per fare il vostro ingresso nella Distesa Verde di Haulo e proseguite verso ovest per ritrovarvi immediatamente nelle Terre di Jahara.
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