Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Elenco dei Vestiti e delle Armature

Esistono tre tipologie di vestiti e armature in Final Fantasy XII: The Zodiac Age, ognuna con il proprio destinatario e le proprie caratteristiche. 

Introduzione: le protezioni

Leggete il paragrafo che segue per un approfondimento circa l’uso delle tabelle relative ai vestiti e alla armature nella nostra guida.

Nella tabella che segue indicheremo per ogni protezione ognuna delle seguenti caratteristiche:

  • Nome protezione: indica il nome della protezione esaminata.
  • DIF FIS: mostra di quanti punti quella protezione aumenta i valori di Difesa Fisica del portatore.
  • HP: mostra di quanti punti quella protezione aumenta gli HP del portatore.
  • MP: mostra di quanti punti quella protezione aumenta gli MP del portatore.
  • Forza: mostra di quanti punti quella protezione aumenta i valori di Forza del portatore.
  • POT MAG: mostra di quanti punti quella protezione aumenta i valori di Potenza magica del portatore.
  • Elemento/Spec: indica se la protezione esaminata possiede o conferisce proprietà elementali, oppure segnala eventuali caratteristiche speciali, come la capacità di infliggere un determinato status alterato (e relativa probabilità di successo).
  • MTL: segnala la quantità di metallo intrinseca nella protezione; si tratta di un fattore da tenere in considerazione nelle battaglie in cui è presente un Campo magnetico.
  • Prezzo:  questa colonna riporta il prezzo d’acquisto della protezione nei negozi; se la protezione non può essere acquistata nei negozi, il numero indicato denota il valore della protezione. Il prezzo di vendita è esattamente la metà del prezzo d’acquisto indicato. Nota: i Fratelli Tuttocaccia dell’Olifante praticano prezzi a sé stanti, diversi da quelli riportati.
  • Licenza: denota l’eventuale licenza da sbloccare sulle Scacchiere per poter utilizzare quella protezione.

Infine, un ultimo ampio spazio è determinato ai luoghi e/o alle condizioni di ritrovamento della protezione esaminata. Ci sono vari modi per ottenere una protezione, ad esempio recuperandola da una giara del tesoro, ottenendola in ricompensa per una missione secondaria o rubandola a un nemico.

Elenco delle Protezioni Leggere [Corpo]

Le Protezioni leggere rappresentano il tipo di armatura più semplice. In genere conferiscono incrementi moderati della DIF Fisica e degli HP. Questi ultimi possono ulteriormente essere accresciuti tramite la magia Bolla o l’accessorio Cintura Bolla.

I Mestieri che possono equipaggiarle sono: Arciere, Avioesperto, Monaco e Cacciatore.

Nome DIF FIS HP MP Forza POT MAG Elemento Spec. MTL Prezzo Licenza
Abito di Pelle 4 10 0 100 Protezioni Leggere: Licenza 1
Negozi: Rabanastre, Borgo di Nalbina
Altro: Armatura iniziale di Vaan e Reks
Pellecromo 5 20 0 200 Protezioni Leggere: Licenza 2
Negozi: Rabanastre, Pianura di Giza (stagione secca), Borgo di Nalbina, Gallerie di Barheim
Tesori: Canali di Garamsythe
Bracconaggio: Cokatoris (5%)
Altro: Merce in offerta, Armatura iniziale di Balthier e Fran
Busto di Pelle 6 30 0 300 Protezioni Leggere: Licenza 2
Negozi: Rabanastre (dopo le Gallerie di Barheim), Borgo di Nalbina (dopo le Gallerie di Barheim), Gallerie di Barheim
Tesori: Canali di Garamsythe
Modalità Sfida: Prova 3 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Serphuren (3%)
Altro: Merce in offerta
Busto di Bronzo 8 40 0 500 Protezioni Leggere: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Borgo di Nalbina, Bhujerba, Corazzata Leviatano
Ruba: Skeletro (Miniere di Lhusu, 3%), Skeletro corazzato (Gallerie di Barheim, 3%)
Modalità Sfida: Prova 12 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Cotta Metallica 10 50 1 0 700 Protezioni Leggere: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Bhujerba (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Corazzata Leviatano
Tesori: Corazzata Leviatano
Modalità Sfida: Prova 22 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Poncho 12 100 Aria (-50%) 0 1.000 Protezioni Leggere: Licenza 4
Negozi: Rabanastre (dopo la Residenza di Ondore), Bhujerba (dopo la Residenza di Ondore), Deserto Ovest di Dalmasca (dopo la Residenza di Ondore), Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall, Porto di Balfonheim
Tesori: Mare di sabbia Ogir-Yensa
Modalità Sfida: Prova 32 (Tesoro, con Bracciale di Diamante), Prova 5 (Ruba su Lupo mannaro, 55%)
Giubba rigida 14 120 0 0 1.400 Protezioni Leggere: Licenza 4
Negozi: Rabanastre (dopo aver sconfitto Belias), Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall, Jahara, Porto di Balfonheim
Tesori: Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall
Modalità Sfida: Prova 42 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Zacmal (3%)
Salvagente 17 140 Vigore +5 0 1.900 Protezioni Leggere: Licenza 5
Negozi: Jahara, Bur-Omisace
Tesori: Pianura di Giza
Modalità Sfida: Prova 52 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Schmelze (3%)
Ricompensa: Caccia al Lapitartus
Brigantina 20 160   0 2.500 Protezioni Leggere: Licenza 5
Negozi: Villaggio di Eruyt, Bur-Omisace
Tesori: Miniere di Henne, Gole di Paramina, Prateria di Tchita
Modalità Sfida: Prova 62 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Bracconaggio: Drago mannaro (5%)
Altro: Merce in offerta
Judogi 23 180 2 0 3.200 Protezioni Leggere: Licenza 6
Negozi: Bur-Omisace
Tesori: Gallerie di Barheim, Gole di Paramina
Modalità Sfida: Prova 72 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba : Skeletro Cavaliere (3%)
Altro: Merce in offerta
Cappotto Vichingo 27 240 Acqua (-100%) 0 4.000 Protezioni Leggere: Licenza 6
Negozi: Bur-Omisace (dopo aver sconfitto Vinuskala), Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan)
Tesori: Deserto Est di Dalmasca, Costa Phon
Modalità Sfida: Prova 82 (Tesoro, con Bracciale di Diamante), Prova 8 (Ruba su Baduh, 55%)
Bracconaggio: Hilghygas (Tempio di Miriam, 5%)
Farsetto di Metallo 31 280 0 4.900 Protezioni Leggere: Licenza 7
Negozi: Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan), Costa Phon
Tesori: Monti Mosfora, Prateria di Tchita
Modalità Sfida: Prova 92 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Antares (3%)
Giubba di Adamantite 35 320 Fuoco (– 50%), Gelo (+50%) 0 5.900 Protezioni Leggere: Licenza 7
Negozi: Costa Phon, Archades
Tesori: Costa Phon, Prateria di Tchita
Ruba: Chocobo bianco (3%)
Altro: Merce in offerta
Cappotto Imbottito 38 360 0 7.000 Protezioni Leggere: Licenza 8
Negozi: Archades, Porto di Balfonheim
Tesori: Prateria di Tchita, Palude di Nabreus
Ruba: Viverna (Prateria di Tchita, 3%)
Fascia Potents 41 400 2 0 8.100 Protezioni Leggere: Licenza 8
Negozi: Porto di Balfonheim
Tesori: Foresta stregata, Nabudis
Ruba: Tartaros (3%)
Altro: Merce in offerta
Divisa Ninja 44 470 Vigore +4 0 9.300 Protezioni Leggere: Licenza 9
Tesori: Altopiano di Cerobi, Grande Cristallo
Ruba: Gespenst (3%)
Magigilet 47 540 2 0 10.700 Protezioni Leggere: Licenza 9
Negozi: Porto di Balfonheim (dopo aver ottenuto la Spada del Patto)
Tesori: Cascate di Ridorana
Ruba: Amste (5%)
Altro: Merce in offerta
Cotta di Minerva 50 610 0 12.400 Protezioni Leggere: Licenza 10
Tesori: Altopiano di Cerobi, Faro di Ridorana – Centro
Bottino: Foobar (Palude di Nabreus, 1%)
Ruba: Foobar (Canali di Garamsythe, 3%)
Modalità Sfida: Prova 43 (Ruba su Pal, 55%)
Ricompensa: Caccia a Lindwurm, Fratelli Tuttocaccia (Olifante)
Veste Shock 53 700   Tuono (-100%) 0 14.500 Protezioni Leggere: Licenza 11
Tesori: Altopiano di Cerobi, Grande Cristallo
Bracconaggio: Abadon (5%), Bull Abadon (5%)
Altro: Merce in offerta
Veste Miraggio 55 800 0 16.000 Protezioni Leggere: Licenza 12
Tesori: Altopiano di Cerobi, Grande Cristallo
Ruba: Dheed (3%), Lugubras (3%)
Corpetto 57 500   Effetto: Audacia (100%) 0 0 Protezioni Leggere: Licenza 13
Tesori: Miniere di Henne, Altopiano di Cerobi
Modalità Sfida: Prova 60 (Ruba su Monid, 3%), Prova 85 (Ruba su Deinoras, 3%)

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Elenco delle Protezioni Magiche [Corpo]

Le Protezioni Magiche conferiscono incrementi di tipo magico, ad esempio aumentando gli MP o la Potenza Magica. Il loro effetto si riproduce sulla potenza complessiva degli incantesimi, di qualsiasi tipo essi siano. La Potenza magica influisce anche nella potenza di alcune armi, nello specifico Katana, Aste e Mazze.

Possono indossare le protezione magiche i seguenti Mestieri: Mago Nero, Samurai, Guerriero rosso e Mago Bianco.

Nome DIF FIS HP MP Forza POT MAG Elemento Spec. MTL Prezzo Licenza
Abito di Cotone 4 3 1 0 100 Protezioni Magiche: Licenza 1
Negozi: Rabanastre, Borgo di Nalbina
Tesori: Deserto Ovest di Dalmasca
Altro: Armatura iniziale di Penelo
Vestito di Jersey 5 7 2 0 200 Protezioni Magiche: Licenza 1
Negozi: Rabanastre, Pianura di Giza (stagione secca), Borgo di Nalbina, Gallerie di Barheim
Tesori: Canali di Garamsythe
Bottino: Pesce killer (Canali di Garamsythe, Deserto Est di Dalmasca, 5%)
Vestito di Seta 6 8 2 0 300 Protezioni Magiche: Licenza 2
Negozi: Rabanastre (dopo le Gallerie di Barheim), Borgo di Nalbina (dopo le Gallerie di Barheim), Gallerie di Barheim
Tesori: Canali di Garamsythe, Segrete di Nalbina
Modalità Sfida: Prova 5 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Fantasma (3%)
Abito di Kilim 8 16 3 0 500 Protezioni Magiche: Licenza 2
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Bhujerba, Corazzata Leviatano
Modalità Sfida: Prova 14 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Zombie (3%)
Bolero da Pastore 10 20 3 0 700 Protezioni Magiche: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Bhujerba (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Corazzata Leviatano
Tesori:
Corazzata Leviatano
Modalità Sfida: Prova 24 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Vestito da Mago 12 32 4 0 1.000 Protezioni Magiche: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo la Residenza di Ondore), Bhujerba (dopo la Residenza di Ondore), Deserto Ovest di Dalmasca (dopo la Residenza di Ondore), Mare di sabbia Nam-Yensa, Porto di Balfonheim
Tesori:
Mare di sabbia Ogir-Yensa
Modalità Sfida: Prova 34 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Gellaba 15 35 4 Vigore +5 0 1.400 Protezioni Magiche: Licenza 4
Negozi: Rabanastre (dopo aver sconfitto Belias), Mare di sabbia Nam-Yensa,Tomba di Raithwall, Jahara, Porto di Balfonheim
Tesori:
Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall, Caverne di Zertinan
Modalità Sfida: Prova 44 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Saio del Viandante 18 50 30 5 0 1.900 Protezioni Magiche: Licenza 4
Negozi: Jahara, Bur-Omisace
Tesori:
Pianura di Giza
Modalità Sfida: Prova 54 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Bottino: Pesce killer (Pianura di Giza, stagione umida, 5%)
Altro: Merce in offerta
Vestito Stregato 21 50 6 0 2.500 Protezioni Magiche: Licenza 5
Negozi: Villaggio di Eruyt, Bur-Omisace
Tesori:
Miniere di Henne, Gole di Paramina
Modalità Sfida: Prova 65 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Bottino: Battermimik (1%)
Vestito Arcano 25 45 7 Vigore +10 0 3.200 Protezioni Magiche: Licenza 5
Negozi: Bur-Omisace
Tesori:
Gallerie di Barheim, Prateria di Tchita
Modalità Sfida: Prova 74 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Bottino: Ghoul (5%)
Altro: Merce in offerta
Vestito Magico 29 63 8 0 4.000 Protezioni Magiche: Licenza 6
Negozi: Bur-Omisace (dopo aver sconfitto Vinuskala), Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan)
Tesori:
Costa Phon
Modalità Sfida: Prova 84 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Argentor (3%)
Completo Nero 33 38 6 Velocità +3 0 4.900 Protezioni Magiche: Licenza 6
Negozi: Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan), Costa Phon
Tesori:
Monti Mosfora, Prateria di Tchita
Modalità Sfida: Prova 94 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Ruba: Zuccone (3%)
Altro: Merce in offerta
Carmagnola 37 40 7 0 5.900 Protezioni Magiche: Licenza 7
Negozi: Costa Phon, Archades
Tesori:
Costa Phon, Prateria di Tchita
Bracconaggio: Xerpent (5%)
Ricompensa: Caccia al Noetikos
Veste di Madeen 41 46 8 0 7.000 Protezioni Magiche: Licenza 7
Negozi: Archades, Porto di Balfonheim
Tesori:
Prateria di Tchita, Palude di Nabreus
Ruba: Alyman (3%)
Modalità Sfida: Prova 17 (Ruba su Noetikos, 3%)
Bracconaggio: Spir (5%)
Toga di Diaspro 44 53 8 0 8.100 Protezioni Magiche: Licenza 8
Negozi: Porto di Balfonheim
Tesori:
Foresta stregata, Nabudis
Ruba: Capitan Pomodoro (Foresta stregata, 3%)
Completo di Gaia 47 150 10 8 0 9.300 Protezioni Magiche: Licenza 8
Tesori:
Altopiano di Cerobi, Grande Cristallo
Bottino: Golem di mithril (5%)
Tonaca Clericale 50 70 9 0 10.700 Protezioni Magiche: Licenza 9
Negozi: Porto di Balfonheim (dopo aver ottenuto la Spada del Patto)
Tesori:
Cascate di Ridorana
Bracconaggio: Vivian (5%)
Toga Bianca 53 100 66 10 Danno Sacro (+50%) Velocità +4 0 13.500 Protezioni Magiche: Licenza 11
Tesori:
Altopiano di Cerobi, Faro di Ridorana – Sommità
Ruba: Psycodemon (3%)
Modalità Sfida: Prova 95 (Ruba su Ultima, 10%)
Altro: Merce in offerta
Toga Nera 56 66 12 Danno Oscuro (+ 50%) DIF MAG +5 0 13.500 Protezioni Magiche: Licenza 10
Tesori:
Altopiano di Cerobi, Nabudis
Bracconaggio: Splash (5%)
Modalità Sfida: Prova 29 (Ruba su Alyman, 3%), Prova 54 (Ruba su Falciatore, 10%), Prova 97 (Ruba su Zodiark, 10%)Altro: Merce in offerta
Tunica Radiosa 59 120 12 Vigore +10 0 16.000 Protezioni Magiche: Licenza 12
Tesori:
Miniere di Lhusu, Altopiano di Cerobi
Ruba: Cavaliere di cristallo (3%)
Modalità Sfida: Prova 84 (Ruba su Chaos, 10%)
Toga Lord 61 100 5 15 0 20.000 Protezioni Magiche: Licenza 13
Tesori:
Miniere di Henne, Altopiano di Cerobi
Modalità Sfida: Prova 95 (Ruba su Ultima, 10%), Prova 97 (Ruba su Zodiark, 3%)
Ricompensa:Fratelli Tuttocaccia (Olifante)

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Elenco delle Protezioni Pesanti [Corpo]

Le Protezioni pesanti conferiscono bonus utili per qualsiasi personaggio, dato che tutte le armi (a parte le Mazze) utilizzano i parametri di Forza nelle proprie formule di danno (ma ricordate che Fucili e Regoli ignorano i parametri).

Questo tipo di protezioni consente di ridurre il danno fisico subito, compensando eventuali barre HP più basse. Tuttavia, risentono dei campi magnetici, perciò in alcune occasioni del gioco possono diventare un peso da gestire, allungando notevolmente i tempi di caricamento delle azioni.

Le protezioni pesanti possono essere indossate dai seguenti Mestieri: Arciere (solo quelle di alto livello), Mago Nero (solo quelle di medio livello), Distruttore, Cavaliere, Samurai (solo quelle di alto livello), Guerriero rosso (solo quelle di medio e alto livello), Mago Spaziotempo e Ulano.

Nome DIF FIS HP MP Forza POT MAG Elemento Spec. MTL Prezzo Licenza
Corazza di Pelle 6 2 0 300 Protezioni Pesanti: Licenza 1
Negozi: Rabanastre, Pianura di Giza (stagione secca), Borgo di Nalbina, Gallerie di Barheim
Tesori: Deserto Ovest di Dalmasca
Corazza di Bronzo 7 2 1 500 Protezioni Pesanti: Licenza 1
Negozi: Rabanastre (dopo le Gallerie di Barheim), Borgo di Nalbina, Gallerie di Barheim
Tesori: Gallerie di Barheim
Bottino: Galkimasela (5%)
Modalità Sfida: Prova 7 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Altro: Armatura iniziale di Basch e Ashe
Corazza Squamata 9 3 Velocità +3 1 800 Protezioni Pesanti: Licenza 2
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Bhujerba, Corazzata Leviatano
Modalità Sfida: Prova 16 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Corazza di Ferro 11 3 2 1.300 Protezioni Pesanti: Licenza 2
Negozi: Rabanastre (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Bhujerba (dopo Ba’Gamnan nelle Miniere di Lhusu), Corazzata Leviatano
Tesori: Corazzata Leviatano
Modalità Sfida: Prova 26 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Corazza di Lino 14 4 1 1.800 Protezioni Pesanti: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo la Residenza di Ondore), Bhujerba (dopo la Residenza di Ondore), Deserto Ovest di Dalmasca (dopo la Residenza di Ondore), Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall, Porto di Balfonheim
Tesori: Mare di sabbia Ogir-Yensa
Bottino: Viverna (5%), Re Viverna (Altopiano di Cerobi, 5%)
Modalità Sfida: Prova 36 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Barda di Metallo 17 3 1 2.300 Protezioni Pesanti: Licenza 3
Negozi: Rabanastre (dopo aver sconfitto Belias), Mare di sabbia Nam-Yensa, Tomba di Raithwall, Jahara, Porto di Balfonheim
Tesori: Mare di sabbia Ogir-Yensa, Mare di sabbia Nam-Yensa, Caverne di Zertinan, Pianura di Ozmone
Bracconaggio: Lich (5%)
Modalità Sfida: Prova 46 (Tesoro, con Bracciale di Diamante), Prova 5 (Ruba su Lupo mannaro, 10%)
Barda d’Oro 21 4 1 2.900 Protezioni Pesanti: Licenza 4
Negozi: Jahara, Bur-Omisace
Tesori: Pianura di Giza
Bottino: Aerial (5%)
Modalità Sfida: Prova 56 (Tesoro, con Bracciale di Diamante), Prova 12 (Ruba su Meltigel, 55%)
Altro: Merce in offerta
Barda di Amianto 25 5 Effetto: Protect (100%) 1 3.800 Protezioni Pesanti: Licenza 4
Negozi: Villaggio di Eruyt, Bur-Omisace
Tesori: Miniere di Henne, Gole di Paramina
Ruba: Imdugud (3%)
Modalità Sfida: Prova 67 (Tesoro, con Bracciale di Diamante), Prova 12 (Ruba su Meltigel, 10%)
Altro: Merce in offerta
Cotta Demoniaca 30 5 Vigore +3 1 4.700 Protezioni Pesanti: Licenza 5
Negozi: Bur-Omisace
Tesori: Gallerie di Barheim, Costa Phon
Bottino: Assillo (5%), Taurodrillo (5%)
Modalità Sfida: Prova 76 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Cotta d’Osso 35 6 Oscuro (-50%), Sacro (+50%) 0 5.700 Protezioni Pesanti: Licenza 5
Negozi: Bur-Omisace (dopo aver sconfitto Vinuskala), Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan)
Tesori: Deserto Est di Dalmasca
Bottino: Ferosauro (1%)
Modalità Sfida: Prova 86 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Corazza di Diamante 40 7 Vigore +5 0 6.600 Protezioni Pesanti: Licenza 6
Negozi: Monti Mosfora (dopo aver sconfitto il Giudice Bergan), Costa Phon
Tesori: Monti Mosfora, Prateria di Tchita
Bottino: Bacnamus (disarmato, 3%)
Modalità Sfida: Prova 96 (Tesoro, con Bracciale di Diamante)
Cotta Reflex 44 6 Effetto: Reflex (100%) 2 7.500 Protezioni Pesanti: Licenza 7
Negozi: Costa Phon, Archades
Tesori: Costa Phon, Prateria di Tchita
Bottino: Cavaliere Specchio (3%)
Modalità Sfida: Prova 28 (Ruba su Birikko, 3%)
Corazza di Platino 49 7 0 8.500 Protezioni Pesanti: Licenza 8
Negozi: Archades, Porto di Balfonheim
Tesori: Prateria di Tchita
Modalità Sfida: Prova 31 (Bottino di Apsaras, 5%), Prova 34 (Ruba su Marilith, 3%)
Ricompensa: Fratelli Tuttocaccia (Olifante)
Altro: Merce in offerta
Cotta Carabino 53 8 2 2 9.600 Protezioni Pesanti: Licenza 9
Negozi: Porto di Balfonheim
Tesori: Foresta stregata, Nabudis
Ruba: Giruveganos (3%)
Cotta Dragone 57 100 8 0 11.500 Protezioni Pesanti: Licenza 10
Tesori: Altopiano di Cerobi, Faro di Ridorana – Centro
Ruba: Lord nero (3%)
Modalità Sfida: Prova 43 (Ruba su Pal, 3%)
Armatura di Genji 63 9 3 Aumenta le probabilità di contrattacco 2 0 Licenza Genji
Ruba: Gilgamesh (Secondo incontro, dopo che ha cambiato arma tre volte, 10%)
Modalità Sfida: Prova 94 (Ruba su Enkidu, 3%)
Maximilian 64 9 Vigore +6 2 16.000 Protezioni Pesanti: Licenza 11
Tesori: Miniere di Lhusu, Altopiano di Cerobi
Bottino: Herbia (1%)
Modalità Sfida: Prova 45 (Ruba su Vishnu, 3%), Prova 85 (Ruba su Abelisk, 3%)
Ricompensa: Fratelli Tuttocaccia (Olifante)
Altro: Merce in offerta
Gran Corazza 67 12 2 20.000 Protezioni Pesanti: Licenza 12
Tesori: Miniere di Henne, Altopiano di Cerobi
Bottino: Helvineck (1%)
Modalità Sfida: Prova 89 (Bracconaggio su Fafnir, 5%), Prova 90 (Ruba su Re Behemoth, 3%), Prova 100 (Ruba su Giudice Zarbagas, 10%)
Ricompensa: Fratelli Tuttocaccia (Olifante)
Altro: Merce in offerta

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