“Animale da compagnia” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.
Come attivare la missione “Animale da compagnia”
Per attivare la missione secondaria “Animale da compagnia” dovremo attendere di raggiungere le Preterie reali nel Capitolo 18 e di aver sbloccato l’accesso alla città di Moore. A quel punto, recandoci nelle Praterie reali potremo rivolgerci a Lisette, la contadina.
La bambina ci chiederà aiuto per cercare Chloe. Assecondiamo la sua richiesta e rispondiamole con l’opzione “Posso provarci, certo“.
Guida allo svolgimento
Per prima cosa, dovremo raccogliere delle informazioni su Chloe e per farlo dovremo scambiare qualche parola con gli abitanti. Cominciamo dalla Contadina schizzinosa non troppo distante da noi.
Seguiamo le indicazioni della signora e muoviamoci in direzione del mulino a vento, quindi esaminiamo il cane agitato per scoprire che non è Chloe.
Ricompensa della missione “Animale da compagnia”
Esaminiamo il corpo disteso dietro il mulino e assistiamo alla sequenza narrativa che seguirà. Dopo la ramanzina di Clive, riceveremo in ricompensa 18 Punti Esperienza e 20 pizzichi di Cenere magica.
Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 7.200 Punti Esperienza e 40 pizzichi di Cenere magica.
Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 18