Soluzione completa Final Fantasy XVI – Missione secondaria: Comitato di benvenuto

Comitato di benvenuto” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.

Come attivare la missione “Comitato di benvenuto”

Per attivare la missione secondaria “Comitato di benvenuto” dovremo attendere di raggiungere il Rifugio nel Capitolo 18 e di aver terminato la conversazione con Otto nella mensa. A quel punto, recandoci ad Alaperduta, potremo rivolgerci ad Alain.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Missione secondaria: Comitato di benvenuto

L’uomo ci domanderà aiuto per parlare con i Portatori del luogo e permettere loro di acclimatarsi ad Alaperduta. Accettiamo rispondendogli “Posso provarci“.

Guida allo svolgimento

Terminata la conversazione con Alain, proviamo a parlare con i Portatori appena arrivati, seduti su una panchina a pochissimi metri da noi.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Missione secondaria: Comitato di benvenuto

Dopodiché, rechiamoci nella taverna di Quinten e parliamo con la Negoziante compassata, che – in virtù della spilla che indossiamo – ci consentirà di recuperare del pane e del vino da consegnare ai due Portatori. Avviciniamoci al tavolo e teniamo premuto il tasto di conferma per prendere Pane e vino.

Ricompensa della missione “Comitato di benvenuto”

Per concludere la missione, consegniamo il pasto in dono ai nuovi arrivati, che troviamo esattamente sulla panchina in cui li abbiamo lasciati. Così facendo, otterremo in ricompensa 15 Punti Esperienza e un Insetto guil.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Portatori

Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 6.000 Punti Esperienza e un Frammento di cristallo.

Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 18