“Quando il gatto non c’è…” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.
Come attivare la missione “Quando il gatto non c’è…”
Per attivare la missione secondaria “Quando il gatto non c’è…” dovremo attendere di raggiungere il Rifugio nel Capitolo 18 e di aver terminato la conversazione con Otto nella mensa. A quel punto, recandoci nel Rifugio di Martha, potremo rivolgerci all’Aiutante della locanda.
La donna ci informerà della presenza di alcuni banditi nelle Stalle Dorate. Offriamoci di prestare il nostro aiuto rispondendo alla richiesta con l’opzione “D’accordo“.
Guida allo svolgimento
Dopo aver accettato di risolvere la situazione, voltiamoci e varchiamo la porta del rifugio non distante da noi per accedere alla locanda.
Non ci sarà spazio per alcuna trattativa diplomatica: sfoderiamo la spada e diamo il benservito ai 2 Ospiti indesiderati. Non rappresentano assolutamente una minaccia e verranno giù in un paio di colpi. Dopo averli uccisi, riceveremo 8 Punti Esperienza, 4 Punti Abilità, 28 Guil, nonché alcune unità di Wyrrite.
Ricompensa della missione “Quando il gatto non c’è…”
Quando avremo sgominato la banda di sgherri, Martha sopraggiungerà nel locale e tesserà le nostre lodi. Per ricompensarci del servizio che le abbiamo reso, oltre alla promessa di un pasto caldo la prossima volta che le faremo visita, otterremo 20 Punti Esperienza, 10 pezzi di Wyrrite e 5 rocchetti di Setacciaio.
Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 8.000 Punti Esperienza, 20 pezzi di Wyrrite e 10 rocchetti di Setacciaio.
Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 18