“I frutti del suo lavoro” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.
Come attivare la missione “I frutti del suo lavoro”
Per attivare la missione secondaria “I frutti del suo lavoro” dovremo attendere di raggiungere il Rifugio nel Capitolo 22 e di aver terminato la conversazione con Gav. A quel punto, nel Cortile del Rifugio, potremo rivolgerci a Cormac, il botanico.
Come ringraziamento per i servizi resi, l’uomo ci chiederà di consegnare un frutto agli Spezzamaledizioni, in particolare una delle mele che sono maturate grazie al duro di lavoro di Martelle. Accettiamo rispondendogli “Perché no? Di certo ne saranno contenti“.
Guida allo svolgimento
Cormac ci consegnerà 2 cestini di Mele di Martelle. Per completare con successo l’incarico, non dovremo far altro che distribuirle agli Spezzamaledizioni del Rifugio. Per cominciare, saliamo le scale del Cortile, superiamo la Fucina di Blackthorne e torniamo alla Mensa.
Qui troveremo Fabien, il il nostro obiettivo, appositamente contrassegnato dalla relativa icona. Parliamogli e regaliamogli una delle nostre squisite mele. L’altro Spezzamaledizioni, Corentin, è a pochissimi passi di distanza da noi. Ripetiamo la procedura e consegniamo l’ultimo cestino di mele anche a lui.
Ricompensa della missione “I frutti del suo lavoro”
Per terminare questa missione secondaria, non resta che riferire i complimenti degli Spezzamaledizioni a Cormac, che ci attende nel Cortile. Rincuorato che il duro lavoro di Martelle abbia dato (letteralmente) i suoi frutti, il botanico premierà la nostra gentilezza con 250 Punti Esperienza, 600 Guil, 10 Punti Fama e le Mele di Martelle, che da adesso in poi saranno esibite nella Camera di Clive.
Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 100.000 Punti Esperienza, 1.200 Guil, 10 Punti Fama e le Mele di Martelle.
Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 22