Soluzione completa Final Fantasy XVI – Missione secondaria: Linee nella sabbia

Linee nella sabbia” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.

Come attivare la missione “Linee nella sabbia”

Per attivare la missione secondaria “Linee nella sabbia” dovremo raggiungere la Locanda di Dalimil nel Capitolo 41. A quel punto, nei pressi di Incrocio del Piacere, potremo rivolgerci a L’ubor.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Missione secondaria: Linee nella sabbia

Il commerciante ci informerà che le cose procedono bene, anche fra Konrad e Natalie, tuttavia c’è sempre qualcosa all’orizzonte di cui preoccuparsi. Infatti, i banditi hanno formato una sorta di “Lega dei Fuorilegge” e lasciarli agire indisturbati è un grosso rischio. Offriamoci di aiutare nella causa e di stroncarli sul nascere rispondendo “Come posso rifiutare?“.

Guida allo svolgimento

Per iniziare, dovremo parlare con Viktor, che ci attende alla Porta del Deserto. Il nostro primo obiettivo per sabotare l’azione dei banditi sarà attaccare un accampamento nel Deserto del Velkroy meridionale, indicato sulla mappa locale da un’apposita area.

Rechiamoci sul posto e sfoderiamo la spada per dare una lezione a un gruppo di Sgherri della Lega e Segugi selvaggi. Presto sopraggiungerà un secondo gruppo, composto da Sgherri della Lega e Briganti della Lega. Eliminiamo questi ultimi per primi, onde evitare il fastidioso e ripetuto utilizzo di Guari.

Ultimato il combattimento, riceveremo 360 Punti Esperienza, 72 Punti Abilità, 312 Guil, 40 rocchetti di Setacciaio, 10 Pelli insanguinate e 10 pizzichi di Cenere magica.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Sgherri della Lega

Seguirà una scena d’intermezzo, a seguito della quale il nostro obiettivo sarà aggiornato. Per prima cosa, dovremo parlare con Konrad e Natalie, che si trovano nella locanda a pochi metri da noi.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Missione secondaria: Linee nella sabbia

Ricompensa della missione “Linee nella sabbia”

Successivamente alla conversazione con Konrad, faremo in automatico rapporto a L’ubor. Assistiamo ai dialoghi che si susseguiranno, quindi intaschiamo la nostra ricompensa: 2.800 Punti Esperienza, 30 Punti Fama, 120 pizzichi di Cenere magica e un Meteorite.

Soluzione completa Final Fantasy XVI - Missione secondaria: Linee nella sabbia

Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 1.120.000 Punti Esperienza, 30 Punti Fama, 240 pizzichi di Cenere magica e un Meteorite perfetto.

Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 41