“Bestia contro bestia” è una missione secondaria che può essere svolta in Final Fantasy XVI. In questa pagina trovate quali sono i requisiti per attivarla, come svolgerla per completarla al 100% e quali ricompense è possibile ottenere.
Come attivare la missione “Bestia contro bestia”
Per attivare la missione secondaria “Bestia contro bestia” dovremo attendere di raggiungere i Covoni Verdi nel Capitolo 15. A quel punto, nei pressi di alcune rovine, giusto sulla strada segnata per l’indicatore di destinazione, noteremo Fredric, il cacciatore.
L’uomo ci racconterà del suo piano per la caccia e ci chiederà di occuparci dei lupi, che – seppur a pancia vuota – sono più feroci che mai. Accettiamo di aiutarlo selezionando la risposta “D’accordo“.
Guida allo svolgimento
L’obiettivo di questa missione non ci impegnerà molto. Ci basterà fare qualche passo in avanti, oltre l’arcata di pietra e noteremo il branco di Lupi affamati acquartierato attorno all’esca di Fredric. Avviciniamoci e sguainiamo la spada per debellarli.
Questi nemici non sono particolarmente pericolosi e, nonostante gli avvertimenti del cacciatore, noteremo che per noi sarà un giochetto da ragazzi metterli a tacere. Ci basterà usare le nostre migliori abilità Eikon e concatenarle agli attacchi standard per avere la meglio in poco tempo.
Quando la strada sarà libera dalle minacce, dovremo avvisare Brice, come da richiesta del committente della missione. Fortunatamente, il nostro contatto è di strada. Avanziamo semplicemente lungo il sentiero e lo troveremo sotto il nome di Abitante in collera.
Ricompensa della missione “Bestia contro bestia”
Riferendo della nostra buona azione a Brice, i nostri servigi saranno ricompensati con 20 Punti Esperienza, 1.000 Guil, 10 pezzi di Wyrrite e un Meteorite.
Ricompensa in Modalità Difficile: Se stiamo giocando una Nuova Partita + in Modalità Final Fantasy, questa missione ci frutterà la seguente ricompensa: 8.000 Punti Esperienza, 2.000 Guil, 20 pezzi di Wyrrite e 1 Meteorite perfetto.
Torna a…Soluzione completa Final Fantasy XVI: Capitolo 15